Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Disastro nel phpBB!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Disastro nel phpBB!

    Ciao a tutti.
    Premetto che non conosco il php e non avrei mai dovuto avventurarmi nella modifica di tali files. Tuttavia mi sono messo alla prova col solo risultato di dover reinstallare il forum. Per fare ciò ho dovuto cancellare le tabelle usando phpMyAdmin, il quale ha usato delle query. Ora, io sono classe 3, come mai mi dice che ho raggiunto il numero massimo di query in un'ora??? Non è un po' strano? Non mi importa il fatto di aver perso il forum (ho i backup su disco) quanto il fatto di dover attendere, il che è piuttosto noioso, vista l'ora! Uffa, che noia! Sarà vero questo fatto delle query?
    Vabbé, vado!

    Ciao,
    Riccardo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ......certo che è vero.....
    phpmyadmin succhia un bel po' di query, e se fai molte operazioni di seguito le easurisci anche avendo la classe3.


    Ciaoooooo!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Uffa!!! Però, siccome non mi sono stati ancora scalati gli AC per classe 3, potrei fare un upgrade a classe 4 per non avere più problemi! Mi converrebbe? Ora ho 350 AC, ma racimolarne 50 non è un problema, c'è gente che si iscrive al forum e che visita tutto il sito, quindi posso raggiungere in fretta questa cifra. Allora, potrebbe convenirmi?
    Grazie,
    Riccardo.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ah, il forum, cmq, è andato... forse sarà stato qualche problema estemporaneo... rimane questo quesito!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    La cosa peggiore, ora, è che non riesco più a fare l'aggiornamento!!! Ho usato admin_db_utilities.gz e più o meno funziona, ma il template è impazzito! Ora ho provato con phpbb_db_backup.sql.gz, ma mi dà un errore!!! Uffa, nel mio forum c'erano quasi 600 post (importantissimi!!!), ora ce ne sono 101 e gli utenti devono fare nuovamente l'iscrizione! Questo è veramente noioso, ma me la sono cercata!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •