Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Aggiornamento phpBB (non sapevo dove scrivere!!!)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aggiornamento phpBB (non sapevo dove scrivere!!!)

    Ciao a tutti.
    Vorrei sapere come fare l'aggiornamento del forum phpBB dalla versione 2.0.11 a 2.0.13 usando i file patch (phpBB-2.0.11_to_2.0.13.patch). Nelle spiegazioni ho letto che è necessario dare comandi UNIX, ma..... non so come fare!!! E ogni giorno rischio che qualcuno faccia l'accesso a mio nome e sconvolga il mio profilo e l'intero forum per carenza di sicurezza nella sotto versione 11!!! Potete aiutarmi, PLZ??????
    Grazie,
    Riccardo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    alloranon devi usare quella

    dunque vai nella sezione doenload ti vengono proposti 3 tipi di doenload,tu scegli quello in mezzo,scarichi tutto sul pc,poi ti colegghi in ftp ,e uppi sovrascrivendo tutte e 4 le cartelle e poi uppi il file che ti interessa quindi quello da 2.011 a 2.013
    dopo aver fatto questo devi digitare http.//ruosito/cartellaforum/install/update_to_latest.php e premi invio ,ti compare una finestra e hai finito,ora vai in ftp e cancelli la cartella contrib e la cartella install,poi in quella pagina che si e aperta cliki il link in basso e sei nel tuo forum
    basta hai finito

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si, questo metodo lo conosco, ma diceva di non usarlo se.... no, sono uno stupido, diceva di non usarlo nel caso in cui utilizzassi mods e cose del genere... ovviamente non perdo tutti post e gli avatars, vero?
    Cmq, 1000 grazie per la risposta, mi hai illuminato!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    i post sono nel database quindi non li perdi per i mod ,nel caso non ti funzionassero li reinstalli,tanto usi easymod vero?con quello ci metti un nanosecondo a rimettere eventualmente un mod

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    dimenticavo cque ne upgradati 15 di phpnn e non ho riscontrato problemi
    weano forum sia normali ,sia con easynod sia con extreme style

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Sposto in livello 3.

    Cià!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Per fortuna nn uso nessun tipo di mod, ho solo un migliaio di avatars e una decina di template.... poca roba!!!
    Grazie mille, ora faccio subito l'aggiornamento!!!!!! Grazieeeeeeeee!!!!!!!!! :-)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ehi quando scarichi il pacchietto di upgrade dentro ci trovi 4 cartelle e tanti file zip,ecco quei file zip ,non li devi scompattare ,ma uppare nella root insieme a quelle 4 cartelle,sara poi il sistema a decomprimerlo da solo,e uppa solo quello che ti serve


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ok, ancora grazie!!!!!!!!!!!!! :-)=

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ok, pur essendo totalmente impedito, sono riuscito a fare l'upgrade del forum! Grazie dell'aiuto jenyauno!!!!!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ricordo sempre di farlo a mano l'aggiornamento è più preciso, cmq meglio ke ti sia andato bene

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •