Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Se non guadagno abbastanza AC? (era "Aiuto!!!!!")

Guest

Predefinito Se non guadagno abbastanza AC? (era "Aiuto!!!!!")

Ragazzi ho bisogno di un momento di attenzione....allora io ho attivato da poco un forum di classe 2 del database, ma da ieri ho dovuto incrementare la classe e passare alla terza perchè c'era molta gente ke mi scriveva e il forum nn riusciva a mantenere tutto quanto.....
    il problema è ke mi sn rimasti pochi AlterCents e nel caso dovessero finire ke succede? il forum resta ancora a ttivo? e nel caso restasse ancora attivo e io nn guadagnassi a tal punto da poterne coprire le spese, mica avrei dei debiti? cioè mi spiego melgio....mica potrebbero accreditarmi tutto quello che nn sono riuscita a coprire con i miei guadagni da qualche parte e poi dovrei pagarli in contanti o ke so io!!??!
    vi prego rispondetemi appena sapete qualcosa!!!!!!!!!
    è importante!!!!!!
    Vi ringrazio in anticipo!!!!
    Marzia.

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Tranquilla, debiti non ne fai al massimo ti viene momentaneamente sospeso il sito!
    Comunque se vuoi puoi comperare AC per telefono leggi qui: http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php

Ciao

Guest

Predefinito

ok grazie 1000!!!!! ma poi me lo riaprono il sito? e sempre con quel database?
    nn vorrei combinare macelli! Questa è la mia preoccupazione!!

Guest

Predefinito

quandfo avrai gli AC necessari ti riattiveranno il db con tutto quello che hai lasciato al suo interno

Guest

Predefinito

ok grazie mille x le vostre risposte!!!!!!!