Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: aiuto! configurazione Invision PowerBoard 1.3

  1. #1
    Guest

    Exclamation aiuto! problemi con Invision PowerBoard 1.3

    Ho installato il forum Invision PowerBoard 1.3 ad'un amico, l'abbiamo settato e moddato, ma alcune kose nn riesco a sistemarle:

    1) come s fa a far comparire le iconcine cn gli skermini sotto l'avatar ke dicono se l'utente è konnesso?

    2) nel form x rispondere ai topic c'è il campo allegato x allegare qlc al messaggio ke da kome dimensione limite 48Mb: come faccio a diminuire la dimensione limite?

    3) come faccio a far cancellare automaticamente i messaggi vekki nel forum? si può o si deve fare manualmente?

    4) xkè gli utenti ospiti riescono lo stesso ad aprire e rispondere alle discussioni pur nn esendo registrati? Kome faccio a impedire questo?

    GRAZIE E SCUSATE IL DISTURBO...

    P.S. programmo in php e conosco mySQL qnd se qualcosa d quello sopra va fatto a mano nn c'è nessun problema.
    Ultima modifica di cbagames : 24-03-2005 alle ore 17.51.24

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cbagames
    1) come s fa a far comparire le iconcine cn gli skermini sotto l'avatar ke dicono se l'utente è konnesso?
    io nn ricordo se questa versione di invision abbia quest'hack di default, cmq se chiedi come si fa per metterla,penso nn ci sia OLD ... quindi, trova l'hack corrispondente e installala :eyes:

    Citazione Originalmente inviato da cbagames
    2) nel form x rispondere ai topic c'è il campo allegato x allegare qlc al messaggio ke da kome dimensione limite 48Mb: come faccio a diminuire la dimensione limite?
    se questa funzione predefinita del forum, sicuramente puoi gestire la dimensione massima per i file, dal pannello di amministrazione...se è un'hack che hai installato tu successivamente, o devi editare qualche file o cmq penso ci sia un file di configurazione dell'hack

    Citazione Originalmente inviato da cbagames
    4) xkè gli utenti ospiti riescono lo stesso ad aprire e rispondere alle discussioni pur nn esendo registrati? Kome faccio a impedire questo?
    controlla bene il pannello di amministrazione :winkOLD:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie delle dritte... non ho isntallato nessun hack, ho uppato la 1.3 "standard" o come si usa dire "nuda". Cmq provero a cercare questi hack d cui parli, magari risolvono i miei problemi.

    GRAZIE

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •