Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Script per scambio links che non funziona

  1. #1
    Guest

    Predefinito Script per scambio links che non funziona

    Ciao, volevo provare lo scambio links offerto da www.gotlinks.com, bisogna creare un'apposita pagina con uno script php per visualizzare la loro directory (o anche solo inserire lo script in una pagina di links preesistente).
    Per iniziare ho seguito le istruzioni per creare una nuova pagina con il loro script ma non funziona, la pagina visualizza solo 'error processing request'.
    Ho scritto alla loro assistenza, hanno controllato la mia pagina e risposto che secondo loro la pagina e il codice sono ok. Prima di insistere o lasciar perdere, potete dirmi se ci sono errori o incompatibilità con altervista nello script?
    Grazie!

    <?php
    // # THE FOLLOWING BLOCK IS USED TO RETRIEVE AND DISPLAY LINK INFORMATION.
    // # PLACE THIS ENTIRE BLOCK IN THE AREA YOU WANT THE DATA TO BE DISPLAYED.

    // # MODIFY THE VARIABLES BELOW:
    // # Enter your user key below (provided to you by GotLinks.com):
    $UserKey = "xxxx-yyyy-zzzz";

    // # The following variable defines how many columns are used to display categories
    $CategoryColumns = "2";

    // # The following variable defines how many links to display per page
    $LinksPerPage = "35";

    // # The following variable defines whether links are opened in a new window
    // # (1 = Yes, 0 = No)
    $OpenInNewWindow = "1";

    // # The following variable determines whether the search function is enabled
    // # for your links page (1 = Yes, 0 = No)
    $AllowSearch = "1";


    // # DO NOT MODIFY ANYTHING ELSE BELOW THIS LINE!
    // ----------------------------------------------
    $ThisPage = $_SERVER["PHP_SELF"];

    $QueryString .= "script=php";
    $QueryString .= "&UserKey=" .urlencode($UserKey);
    $QueryString .= "&ScriptName=" .urlencode($ThisPage);
    $QueryString .= "&CatCols=" .urlencode($CategoryColumns);
    $QueryString .= "&LinksPerPage=" .urlencode($LinksPerPage);
    $QueryString .= "&OpenInNewWindow=" .urlencode($OpenInNewWindow);
    $QueryString .= "&AllowSearch=" .urlencode($AllowSearch);


    foreach ($_GET as $key => $value) {
    $value = urlencode(stripslashes($value));
    $QueryString .= "&$key=$value";
    }

    // congfigure our headers
    if(!readfile("<A href="http://www.gotlinks.com/engine.php?".$QueryString">http://www.gotlinks.com/engine.php?".$QueryString)) {
    echo "Error processing request";
    }
    ?>
    Ultima modifica di Elros : 25-03-2005 alle ore 01.28.51

  2. #2
    Guest

    Lightbulb

    il problema è in queste linee di codice
    if(!readfile("<A href="http://www.gotlinks.com/engine.php?".$QueryString">http://www.gotlinks.com/engine.php?".$QueryString))

    Su altervista puoi leggere soltanto file locali presenti nel tuo spazio web e non file remoti!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    temevo qualche limitazione del genere, quindi niente da fare... , grazie lo stesso
    Ultima modifica di Elros : 25-03-2005 alle ore 01.30.13

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ke io sappia nn puoi neanke usare circuiti pubblicitari esterni ad av, poi nn so se lo scambio banner sia incluso tra €$ & co...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SFo
    ke io sappia nn puoi neanke usare circuiti pubblicitari esterni ad av, poi nn so se lo scambio banner sia incluso tra €$ & co...
    Non lo sapevo, non ho mai pensato all'uso di sponsor paganti perché non mi riguarda avendo un sito no-profit preferisco evitarlo, anche gli altercents, a parte quello per votare non ho banner di av sul sito, non che ci sarebbe qualcosa di male a guadagnare qualcosina per mantenere il sito ma almeno per me preferisco così. Per quanto riguarda i circuiti come gotlinks, sono solo la versione organizzata dello scambio banner privato e può solo giovare ad altervista se da altri siti provengono visitatori che potrebbero aprire uno spazio web con il mio provider.
    Ultima modifica di Elros : 25-03-2005 alle ore 01.29.37

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •