Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Utenti Envolution cercasi

vsf
    vsf non è connesso Neofita

Predefinito

Qualcuno ha già un sito Envolution su altervista?
    vorrei sapere quali problemi ha riscontrato visto che sarei interessato ad installarlo al posto di phpnuke.

Cristian
    ---------
    Fuori l'Italia dalla guerra
    vsf

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vsf
    Qualcuno ha già un sito Envolution su altervista?
    vorrei sapere quali problemi ha riscontrato visto che sarei interessato ad installarlo al posto di phpnuke.

Cristian
    ---------
    Fuori l'Italia dalla guerra
    Leggi il topic in rilievo nella sezione how to

vsf
    vsf non è connesso Neofita

Predefinito

ho letto l'howto ma mi rimangono molti dubbi visto che ho lottato per un bel periodo con lycos per far funzionare envolution sui loro spazi.

la funzionalità dei cookies ridotta dal safe mode quanto incide sulla funzionalità di Envolution? :?

tu hai mai avuto problemi per quanto riguarda gli indirizzi delle pagine (su lycos mi succedeva che non riusciva a ritornare su certe pagine perchè inseriva delle parti in più (uno slash) nell'url.. problemi similari su altervista??

il file pnsession.zip dove lo trovo ? il link che ho trovato non è più valido!

grazie
    Cristian
    vsf

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vsf
    ho letto l'howto ma mi rimangono molti dubbi visto che ho lottato per un bel periodo con lycos per far funzionare envolution sui loro spazi.

la funzionalità dei cookies ridotta dal safe mode quanto incide sulla funzionalità di Envolution? :?

tu hai mai avuto problemi per quanto riguarda gli indirizzi delle pagine (su lycos mi succedeva che non riusciva a ritornare su certe pagine perchè inseriva delle parti in più (uno slash) nell'url.. problemi similari su altervista??

il file pnsession.zip dove lo trovo ? il link che ho trovato non è più valido!

grazie
    Cristian
    forse su envolution c'è ancora.... o sul mio sito...

Guest

Predefinito

io sto cercando di fare un sito envolution su altervista.
    Ho installato con succeso la versione 1.2.
    Il file pnsession modificato da dweb io ce l'ho e funziona bene.
    L'unica cosa è che devi rillogarti ogni volta che chiudi explorer.
    Io ho trovato solo questo problema. Per adesso.
    Ti posso dire che usando rte multi non si riesce ad inserire immagini tramite sfoglia credo a causa del safemode..credo almeno.
    scrivimi a mtbcicligalli@altervista.org

Guest

Predefinito

Ciao,
    io ho installato Envolution 1.1 su Altervista. Per farlo funzionare ho sostituito il file pnsession con la versione di Paolo.
    Dopo questo accorgimento, ora tutto funziona regolarmente.
    A parte il "problema" che occorre loggarsi ogni volta che si chiude il browser. Non è poi una grossa fatica...
    Ciao!