Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: una parte della stringa...

  1. #1
    Guest

    Cool una parte della stringa...

    sapete per caso se posso selezionare solo una parte per esempio di 20 caratteri di una stringa? praticamente se esiste un corrispondente di left(nome stringa, lunghezza) presente in VB ^^
    grazie in anticipo

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    $breve= substr("sonolunga", 0, 3);
    ti dovrebbe restituire "sono" , cioè dal carattere 0 che è il primo al 4, però non l'ho provata, cmq puoi cercarla sul manuale.
    poi invece un numero tra 2 graffe ti restituisce il carattere, tipo
    $nome = "paola";
    $nome{0}; ti dovrebbe restituire p, cmq non l'ho provato, cito a memoria

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie mille farlimas ^^ m hai salvato da un intr**amento d "grafica" nella home page ^^ (a volte il link è molto, troppo lungo ^^)
    ora provo (prima passo su www.php.net e approfondisco ^^)
    ciauz

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    se la guardavo prima la homepage non ti ripondevo, è bruttissimo quel coso del seno :((

  5. #5
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    uhoh...
    Quale seno?...
    vedo solo... toh, due tette strapazzate :grin:

    sì molto chic, devo dire.
    Come presentazione iniziale niente male. :eyes:
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    mi sto a sbattere a spiegare le stringhe per le tette strizzate, ma ti renti conto? già sono giù di morale, lo so che ot ma ne ne sbatto, ora stacco cmq ciao heracleum

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    no dai, nn è per la news-bidonata del giorno, è per i link perkè il codice prende il link e la descrizione da un db, siccome il link viene usato anke cm etiketta e alcuni link sn parekkio lunghetti ho risolto cn substr ^^ cmq nn è un sito basato sulle tette, anke se sn qll a far girare i visitatori ^^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •