Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema impostazioni PHPNUKE

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti , ho provato a spulciare i vecchi post in cerca d' aiuto ma non ho risolto granche' per cui eccomi qui.
    Ho svolto le seguenti operazioni

    1)Copiato il contenuto della cartella phpnuke6\html nella root dello spazio server di altervista
    2)Modificato il file config.php come indicato nel forum
    3)Modificato il file INCLUDES\sql_layer.php come indicato
    4)Attivato il supporto mysql di altervista

    Ottengo i seguenti errori
    Warning: mysql_fetch_row(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/divxxx/includes/sql_layer.php on line 301

    Warning: Failed opening 'language/lang-.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /membri/divxxx/mainfile.php on line 75

    Warning: mysql_fetch_row(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/divxxx/includes/sql_layer.php on line 301

    Warning: mysql_fetch_row(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/divxxx/includes/sql_layer.php on line 301

    Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/divxxx/includes/sql_layer.php on line 357

    Warning: Failed opening 'themes//theme.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /membri/divxxx/header.php on line 31

    Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri/divxxx/header.php on line 47

    Il bello e' che in locale dopo che ho installato apache + php + mysql svolgendo solo il passo (1) funziona tutto a meraviglia

    Vi chiedo aiuto. Grazie

  2. #2
    malu non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-09-2002
    Messaggi
    197

    Predefinito

    non hai installato il file nuke.sql!! Attiva il phpmyadmin e carica il file ed esegui la query!!!!
    malu

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da malu
    non hai installato il file nuke.sql!! Attiva il phpmyadmin e carica il file ed esegui la query!!!!
    No. Dalla 6.0 NON serve questo passaggio... mi auto quoto:
    I passi minimi da eseguire sono:
    1) creazione del database (devo sapere in quale "contenitore" ficcare tutte le mie tabelle)
    2) upload dei file nel direttorio html di Nuke
    3) modifica del file config.php
    4) creazione del superutente (tutte le tabelle vengono create in questo momento, innovazione della 6.0)
    ... e tantomeno serve modificare il file INCLUDES\sql_layer.php come indicato. Se errore esiste allora il medesimo si trova quasi sicuramente in3)

    ---
    Bye, Luca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie, problema risolto. Volevo sapere : ho digitato male la pwd per admin ed ora non riesco + ad accedere al sito come tale. Per rimuovere le password e i profili devo cancellare il db, ma non ci riesco : dopo che lo ho cancellato manualmente e lo ritattivo da pannello, questo mi ricrea tutte le tabelle di prima. Come posso cancellarlo definitivamente ???

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma allora non serve tutto il contenuto del pacchetto di phpnuke ! Serve solo il contenuto di HTML nella root del sito ?

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da divxxx
    Grazie, problema risolto. Volevo sapere : ho digitato male la pwd per admin ed ora non riesco + ad accedere al sito come tale. Per rimuovere le password e i profili devo cancellare il db, ma non ci riesco : dopo che lo ho cancellato manualmente e lo ritattivo da pannello, questo mi ricrea tutte le tabelle di prima. Come posso cancellarlo definitivamente ???
    Non capisco... SE tu hai cancellato TUTTO il DB e SE NON hai editato nessun file originario di Nuke, allora, in questo caso ti trovi come se avessi appena uplodato il tutto.
    Ma allora non serve tutto il contenuto del pacchetto di phpnuke ! Serve solo il contenuto di HTML nella root del sito ?
    Si.
    ---
    Bye, Luca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •