Ciao a tutti , ho provato a spulciare i vecchi post in cerca d' aiuto ma non ho risolto granche' per cui eccomi qui.
Ho svolto le seguenti operazioni
1)Copiato il contenuto della cartella phpnuke6\html nella root dello spazio server di altervista
2)Modificato il file config.php come indicato nel forum
3)Modificato il file INCLUDES\sql_layer.php come indicato
4)Attivato il supporto mysql di altervista
Ottengo i seguenti errori
Warning: mysql_fetch_row(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/divxxx/includes/sql_layer.php on line 301
Warning: Failed opening 'language/lang-.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /membri/divxxx/mainfile.php on line 75
Warning: mysql_fetch_row(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/divxxx/includes/sql_layer.php on line 301
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/divxxx/includes/sql_layer.php on line 357
Warning: Failed opening 'themes//theme.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /membri/divxxx/header.php on line 31
Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri/divxxx/header.php on line 47
Il bello e' che in locale dopo che ho installato apache + php + mysql svolgendo solo il passo (1) funziona tutto a meraviglia
Vi chiedo aiuto. Grazie