Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Installazione phpNuke 7.6 ITA Patched 2.9

  1. #1
    Guest

    Predefinito Installazione phpNuke 7.6 ITA Patched 2.9

    Salve a tutti innanzitutto.

    Come da Titolo volevo provare ad utilizzare nel mio account un portale di tipo phpNuke. Dopo aver scaricato il pacchetto ed averlo uppato via FTP, ho modificato come da istruzioni il file config.php.

    Ora però mi sorgono due problemi:

    1) Pur avendo modificato il file config.php, l'index del portale mi da schermata bianca. Io credo dipenda dal fatto che non ho apportato modifiche al database. (sono abituato bene con phpBB ) Potreste dirmi come mettere a posto il database in modo che mi funzi? Poiché non ci ho capito molto nel ReadMe del portale ... ç_ç

    2) Gia che sono a chiedere aiuto: come importo in phpNuke il database di phpBB? :D

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mmm per la prima ho risolto...

    la seconda domanda rimane aperta per il momento..

    Grazie a chi aveva intenzione di rispondermi :)

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    per importare il database di phpbb devi smanettare con i nomi delle tabelle...

    e devi modificare la tebella users aggiungendo le colonne che phpnuke ha in più e convertendo tutte le date di iscrizione da timestamp unix all'odiosissimo formato di phpnuke... ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •