Qualcuno sa rispondermi perche una volta entrato in mysqlphpmyadmin mi esce la scritta in rosso nessun privilegio e non mi fa costruire neanche un nuovo database grazie
Qualcuno sa rispondermi perche una volta entrato in mysqlphpmyadmin mi esce la scritta in rosso nessun privilegio e non mi fa costruire neanche un nuovo database grazie
il database mysql risulta attivato dal pannello di controllo?
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
infatti e attivo ma perchè non ho privileggi se sono io l'amministratore
non puoi creare nuovi db su altervista: quando l'hai attivato hai attivato my_Bud01
Non è possibile crearne di nuovi. È possibile però prendere db esterni
la frase
Crea un nuovo database: Documentazione
Nessun Privilegio
sta a significare che tu non puoi creare alcun database... devi usare quello creato di default... che si chiama my_bud01 ;)
dovresti averlo nella lista a sinistra...
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
ma come posso caricare delle tabelle nel database
come posso esportare delle tabelle o una query dal mio computer per non riscrivere tutto se si puo ovvviamente grazie
esporti con phpmyadmin e importi con phpmyadmin..
per l'esportazione ti basta cliccare sul link in alto "esporta" per importare basta che clicchi su "sql" e carichi il file prima esportato ;)