ciao, scusate se la domanda vi sembra un po' idiota ma non trovo nulla che possa darmi una risposta, premetto che sono molto inesperto:
in un sito base di altervista con un database di 1° livello, non sò a cosa serva ma visto che era consigliato cel'ho messo , è possibile inserige codice php es <? include(".........."); ?> o roba del genere?????
oppure bisogna installare qualcosa? perchè io ho provato a guardare nel forum e ho visto che si parla di phpnuke o roba del genere ed essendo io inesperto non capisco se è solo una cosa da pro o serve a chiunque voglia usare il php nel proprio sito?
cosa devo fare?
p.s. faccio queste domande perchè ho provato a inserire codici php nelle pagine, e nemmeno dopo averle trasferite con l'ftp riesco a visualizzare le parti in php....
Per usare php non devi installare nulla, devi soltanto creare script, salvare le pagine in .php e upparle nel tuo spazio.
Dacci un link nel quale si verifica il problema.
Grazie per la risposta veloce,
il link è quello nella mia firma, sul frame superiore dovrebbe visualizzarsiuna tabella con tutti i link scritta in un file .txt che ho richiamato con uno script php, ma come si vede, la tabella non c'è... in fatti si vede lo sfondo sotto. i collegamenti ai nomi dei file sono giusti, non capisco perchè non vada...