Piccolo problema con MySQL
Innnazitutto saluto tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Ho un piccolo problemino, e spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi.
Ieri sera ho attivato un database MySQL qui su Altervista, scegliendo la classe 1 (100 queries/h). Oggi ad un certo punto, cercando di accedere al guestbook del mio sito (basato su php e che sfrutta MySQL) mi è apparso il seguente messaggio: Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.- quando si sbloccherà il mio database?
- I dati che erano già memorizzati andranno persi o saranno ancora disponibili non appena potrò accedere di nuovo al database?
Specifico che è ben più di un'ora che non tento più l'accesso, quindi la soglia delle 100 queries/h non dovrebbe riazzerarsi al termine di ogni ora dalla ricezione del messaggio di errore??
Un'altra piccola domandina: ma posso accedere al database e vedere i dati in esso memorizzati???E se si come faccio?? Io non ho trovato nulla sul sito a proposito.
Grazie a tutti, spero davvero possiate aiutarmi.