è colpa del database. credo che non si possa aumentare la soglia massima di queries con quel database (è gratis). Oltretutto con un database di freesql.org non puoi avere, ad esempio, forum poichè proibito dal regolamento.
Ciao
Mi sembra che mi servano 2500 AC per attivare il DB in AV.
E' un DB valido o mi fa lo stezzo brutto scherzo di freesql.org che di punto in bianco mi "distrugge" le pagine e 2 settimane di lavoro con la scritta "aumenta la classe"?
Mi spiegate come e cosa devo fare per avere un DB decente? Mi va benissimo anche quello di AV ma come faccio?
è molto valido! per averlo lo devi attivare con gli ac necessari. li puoi anche comperare gli ac, consulta le faq. oppure partecipi ai circuiti pubblicitari e metti i banner ma ci metti una vita...
Ciao
Sarà...oggi mi son rimesso a smanettare a lungo eseguendo un bel po' di queries e mi è riapparso il messaggio magico (dopo 100 queries credo). Il problema dipende da freesql...ma il mysqlmyadmin dal loro sito funziona? Non mi tornano i conti...
non so come si amministra io non lo uso. penso cmq che phpMyadmin dovrebbe funzionare. lo scarichi e poi dai le configurazioni per il tuo db. io uso quello di AV che, se hai il nuovo pannello, è gratis per 100 queries/h e poi puoi aumentare la classe per + queries. se hai il vecchio pannello, invece, ti costa 2500 AC all'attivazione e poi lo hai per sempre con queries illimitate.
Ciao