Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: gestione sessioni - perchè esce fuori il mio nome account su altervista?

Guest

Predefinito gestione sessioni - perchè esce fuori il mio nome account su altervista?

ho delle pagine che in locale mi funzionano benissimo e usano le sessioni.
    in particolare dopo che ci si è loggati viene scritta una variabile di sessione che si chiama
    user

session_start();
    $_SESSION['user']=$_POST['user'];

poi si viene rediretti a home.php dove la viariabile $_SESSION['user'] ha il valore corretto.

da home si può accedere ad altre pagine dove viene riusato $_SESSION['user'] solo che in queste pagine non ha più il valore corretto, ma quello del mio account su altervista ...

naturalmente ho fatto varie prove di logout, chiusura del browser per cancellare ogni traccia di eventuali precedenti sessioni che avevo su altervista, ma continua a presentarsi le stesse cose ...

se volete provare www.gak.altervista.org/test/index.htm
    provate a loggarvi con
    guest
    guest

e vedrete ...

grazie a tutti dell'aiuto
    Ultima modifica di foice : 01-03-2005 alle ore 01.01.13 Motivo: errore titotlo

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

posta il codice nel punto i cui ti da problemi...

casomai prova a crearti un paio di pagine per conto loro in cui usi solo il codice delle sessione così da verificare che il problema siano realmente le sessione e non il codice che sta intorno.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

codice?