Aiuto,finalmente sono riuscitoad installare php nuke,ora mi trovo nei casini pero' nella pagina di amministrazione non so cosa inserire id amin: password :
ho provato ad inserire god e password come letyto in giro,ma mi rimanda sempre alla pagina del log in,cosa devo fare?
Se non ricordo male alla prima registrazione ti chiede se vuoi creare un superutente.
Registrati e poi usa quei dati per accedere al pannello di amministrazione.
accedi in admin.php inserendo "God" e "Password"
se è stato disabilitato l'utente god e non riesci ad entrare neanche cosi' ti posto la soluzione manuale :
La password viene registrata nel database con una stringa criptata non leggibile ... se non ti ricordi la password di amministratore del tuo sito, il sistema più semplice è provare a sostituire la stringa con un'altra conosciuta ... prova così:
Apri phpMyAdmin, clicca sulla tabella nuke_authors e modifica la password nel campo pwd del record dell'amminstratore (god) in:
0c88028bf3aa6a6a143ed846f2be1ea4
In questo modo la nuova password sarà: pippo ... potrai loggarti come admin e rimodificare la password con una di tua scelta
Raga ,dove posso trovare nel pannello di amministrazione il modo di registrare gli utenti come voglio io?
Mi spiego io vorrei personalizzare il form di iscrizione inserendo dei campi del tipo numero di telefono etcc....,dati che arriveranno solo a me e far si che ogni utente abbia un suo link all'interno del sito dove inserisce la sua foto e descrizione di cio che fa'
per fare questo devi modificare la tabella riferite agli user e agli user temporali, poi modificare anche la pagina in php.... se non conosci il php vai su freephp.html.it e studia qualche guida... il php è utilissimo e una volta che lo sai puoi fare tutto ciò che vuoi!