Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: admin id <--php nuke

Guest

Predefinito admin id <--php nuke

Aiuto,finalmente sono riuscitoad installare php nuke,ora mi trovo nei casini pero' nella pagina di amministrazione non so cosa inserire id amin: password :
    ho provato ad inserire god e password come letyto in giro,ma mi rimanda sempre alla pagina del log in,cosa devo fare?

Ospite Guest

Predefinito

Se non ricordo male alla prima registrazione ti chiede se vuoi creare un superutente.
    Registrati e poi usa quei dati per accedere al pannello di amministrazione.

Cià!

Guest

Predefinito

la prima volta che clicchi su admin.php ti chiede di registrare l'account da amministratore... usa quei dati.. l'id è il nome che hai usato!

ciao!
    giako

Guest

Predefinito

oddio,l'ho fatto e forse non mi ricordo i dati

Ospite Guest

Predefinito

In quel caso vai a spulciarti le tabelle del database e cercati i dati che hai usato, la tabella dovrebbe essere nuke_users

Cià!

Guest

Predefinito

ecco... ti consiglio di eliminare tutte le tab del db e rimetterle... :D

ciao!!
    giako

Guest

Predefinito

ok tnx vado a vedere

Guest

Predefinito le sequenze

accedi in admin.php inserendo "God" e "Password"
    se è stato disabilitato l'utente god e non riesci ad entrare neanche cosi' ti posto la soluzione manuale :
    La password viene registrata nel database con una stringa criptata non leggibile ... se non ti ricordi la password di amministratore del tuo sito, il sistema più semplice è provare a sostituire la stringa con un'altra conosciuta ... prova così:

Apri phpMyAdmin, clicca sulla tabella nuke_authors e modifica la password nel campo pwd del record dell'amminstratore (god) in:

0c88028bf3aa6a6a143ed846f2be1ea4

In questo modo la nuova password sarà: pippo ... potrai loggarti come admin e rimodificare la password con una di tua scelta

Guest

Predefinito

siete dei grandi,grazie,c'è l'ho fatta wowwwwwwww

Guest

Predefinito

Raga ,dove posso trovare nel pannello di amministrazione il modo di registrare gli utenti come voglio io?
    Mi spiego io vorrei personalizzare il form di iscrizione inserendo dei campi del tipo numero di telefono etcc....,dati che arriveranno solo a me e far si che ogni utente abbia un suo link all'interno del sito dove inserisce la sua foto e descrizione di cio che fa'

Guest

Predefinito

per fare questo devi modificare la tabella riferite agli user e agli user temporali, poi modificare anche la pagina in php.... se non conosci il php vai su freephp.html.it e studia qualche guida... il php è utilissimo e una volta che lo sai puoi fare tutto ciò che vuoi!

ciao!!!
    giako

Guest

Predefinito

ok ci provo,dove posso trovare la pagina php da modificare?

Guest

Predefinito

allora dovrebbe essere dentro a modules/your account cerca qualcosa tipo register o new accoutn... non ho il php nuke adesso...

ciao!!
    giako

Guest

Predefinito

forse ho trovato