Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: spostamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito spostamento

    Nel mio forum php,come posso copiare i topic da un forum all'altro, senza lasciare quello ombra nel forum vecchio?Ho rpvoato in tutti i modi ma non sono riuscito...Nel forum da cui ho estratto il topic vorrei che non rimanesse solo un'ombra ma un topic in cui si possa ancora scrivere...Si può?

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    che forum?

    phpbb?

    su phpbb quando sposti un topic c'è una casella con scritto "lascia topic ombra nel vecchio forum".. deselezioni quella e l'ombra non rimane ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma così nel forum vecchio però non rimane proprio nulla,io vorrei che lo stesso topic fosse in due posti diversi...

    cmq sì,uso phpbb

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    qualcuno può aiutarmi?

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    phpbb prevede

    O l'uso del topic ombra

    O lo spostamento definitivo..

    non ci sono altre possibilità...

    se vuoi due topic diversi in due forums diversi devi inserirli due volte.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Fammi capire: tu vorresti che lo stesso topic risultasse in due categorie diverse?

    Se si, questo richiede una modifica alla struttura del PHPBB, non tanto semplice. Bisognerebbe modificare il campo forum_id (o l'equivalente) in modo che accetti diversi valori, e poi ritoccare il codice per estrarre e suddividere il tutto. Anche la visualizzazione dell'elenco messaggi andrebbe modificata.

    Ma a cche scopo, poi?

  7. #7
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    forse per qualcosa tipo "un annuncio globale"... per quello però ci sono già mod perfettamente funzionanti..
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •