Vorrei creare un sito tipo http://www.yalpoo.com/ per poter offrire un nuovo servizio, vorrei usare google, ma non mi permette la classificazione sul mio sito, come posso fare?
Vorrei creare un sito tipo http://www.yalpoo.com/ per poter offrire un nuovo servizio, vorrei usare google, ma non mi permette la classificazione sul mio sito, come posso fare?
Puoi spiegare un pò meglio qual'è il problema?
semplice allora con google hai la possibilità di mettere un motore di ricerca personalizzato, addirittura ti da la possibilità di inserire altri motori di ricerca o siti, ma questi ultimi mi danno errore, e vorrei anche che le ricerca vengano stampate in una pagina predefinita creata da te come il sito segnalato prima da me
ok poi me lo passi e vediamo cosa si puo fare
Se potessi postarla qui sarebbe d'aiuto per molti...
Vai sul sito di google e cerca le google API.
Devi iscriverti e sottirstare ad una specie di contratto.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Scusa, ma... due logaritmi sarebbero un'equazione molto difficile? :grin:
Scherzi a parte, a me interessava per pura curiosità, dal momento che non sto sviluppando niente in questo ambito. Ma la conoscenza è un bene universale...
Ma che pretendevi ceh te la passavo tutta??? Voglio dire, sviluppare un ecquazine per motori di ricerca crawler e spider è un lavoro di molto cervello, di sicuro non vi passo il mio lavoro (più altre 6 persone) di 3 mesi.... Google ad esempio ne ha pubblicato solo il primo logaritmo il resto è un segreto, altrimenti sarebbero tutti ricchis sfondati!!!
Scusate o scritto con username baronionline...
Inchistrato da wider
Ultima modifica di baronionline : 05-03-2005 alle ore 13.51.55
Intendi che nessuno sarebbe ricco sfondato...
..emm e su che basi scientifiche si baserebbe la tua equazione?Originalmente inviato da baronionline
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Non sapevo che Virgilio fosse una base scientifica! :D :D
Ciaooo!!!!