Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Un informazione

  1. #1
    AngeliBlu non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-04-2003
    Messaggi
    15

    Predefinito Un informazione

    Salve a tutti
    io sono una "vecchia" utente di altervista vorrei ottenere maggior spazio nel mio database come devo fare?
    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dunque... vuoi maggiore spazio web nel DB MySql o vuoi magggiore spazio per il sito? Se la risposta è la prima e hai il nuovo pannello devi andare in Risorse e Upgrades, fare clic su una classe superiore del DB MySql e dire attiva. Se hai il vecchio pannello non credo che si possa fare. Aumentare, però, la classe del DB costa determinati AC.
    Se hai invece il vecchio pannello, non credo che si possa fare.
    Se la risposta è la seconda e hai il nuovo pannello devi andare in risorse e upgrades e aumentare lo spazio a disposizione. Se hai il vecchio pannello vai nella sezione risorse e aumenta lo spazio a disposizione. Anche qui devi pagare un certo numero di AC.
    Se non è quello che volevi sapere riformula la domanda.
    Ciao
    Per sitoweb2: non puoi mettere il link ad un immagine che hai nel tuo pc!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Vista la data di registrazione invetabile che tu abbia la vecchia versione del pannello di controllo...
    Entraci vai su risorse e scegli "upgrade 100 MB" (se userai lo spazio per un database o per le pagine web è indifferente, entrambi utilizzano la dimensione massima disponibile) al costo di 1500 AC.

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    per il vecchio pannello il DB occupa lo spazio dell'account, perciò basta aumentare quello.
    Per aumentarlo però rammento che si deve aver occupato almeno l'80% dello spazio attualmente assegnato ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    bè... allora ho sbagliato...

  6. #6
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    La dimensione del database è in base allo spazio che hai, più spazio hai più dati può contenere il database, le classi invece solo le domande e risposte hai vari codici che può effettuare il database in un'ora
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    wider il database vecchio usa lo spazio disponibile, cioè i 100 mb.. quindi un po di spazio lo tiene... per un phpBB con un centianio di iscritti e 5000 post due tre mega..

  8. #8
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    nel usa il 10%
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •