Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore in phpMyAdmin

  1. #1
    Lg8110 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-12-2004
    Messaggi
    2

    Exclamation Errore in phpMyAdmin

    Purtroppo e' da giorni che non riesco a caricare il backup del mio sito in php ed e' fondamentale perche' ho tutti gli utenti registrati e i messaggi del forum salvati...il file .sql e' di 683Kb e l'errore che mi da e' il seguente...
    Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /var/www/html/phpmyadmin/libraries/read_dump.lib.php on line 91
    Per favore rispondetemi e' urgente...perche se no ho perso tutto il lavoro fatto in mesi :neutral:
    Vi ringrazio anticipatamente Zambo

  2. #2
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lg8110
    Purtroppo e' da giorni che non riesco a caricare il backup del mio sito in php ed e' fondamentale perche' ho tutti gli utenti registrati e i messaggi del forum salvati...il file .sql e' di 683Kb e l'errore che mi da e' il seguente...
    Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /var/www/html/phpmyadmin/libraries/read_dump.lib.php on line 91
    Per favore rispondetemi e' urgente...perche se no ho perso tutto il lavoro fatto in mesi :neutral:
    Vi ringrazio anticipatamente Zambo

    Così ad okkio e croce direi che hai superato il tempo massimo per effetutare il caricamento.
    Dovresti controllare all'interno dei file di configurazione di phpmyadmin dove è settato il tempo di esecuzione dell'import datie in caso aumentarlo.

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  3. #3
    Lg8110 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-12-2004
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie per aver risposto ma...il problema non e' quello considerando che il phpMyAdmin e' di AV quindi non posso modificarlo...lo usavo solo ed esclusivamente per uppare il mio db con relative tabelle e basta!
    Preciso che ho un db di livello 2 non so se puo' essere anche per quello il problema....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    apri il file con tutti i dati del sql e cerca di dividerlo, per esempio crea il file tabelle.txt.
    ogni volta che nel file sql trovi una tabella nuova (CREATE TABLE nome) copi tutto il codice nel file tabelle.txt.. quando hai copiato tutte le tabelle invii al db di altervista il file tabelle... fai cosi anche con tutto il resto e dovrebbe andare!!

    Ciao giako!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •