Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: PhpNuke&Banner altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito PhpNuke&Banner altervista

    ragazzi miei scusatemi se vi disturbo ma ho un quesito da darvi in prestito
    Io quando vado a mettere i banner nella sezione banner in admin.php io metto come link quello che mi da quando faccio proprieta' col tasto destro sul banner che prendo da altervista,ma poi cosa devo mettere dopo,che cosi' al click guadagno,se metto lo stesso link nello spazietto di dopo del collegamente mi esce sempre il dannato banner quindi mi sa che non ci guadagno..

    Dateme na mano

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Per mettere i banner su phpnuke ti consiglio di inserirli nell'header oppure in un blocco.

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi dici come si fa per favore? :)

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ad essere sincero nn me lo ricordo, ricordo che per capirlo ci avevo messo un bel po' e alla fine c'ero riuscito, cmq su quei siti c'è un blocco per il banner top 100 di altervista, modifica il codice di quello e sei a posto.

    Cià!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma mo mi dice:
    Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.
    ho capito che devo upgradare ad una classe superiore ma..non riprende piu' a funzionare il sito?-.-

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il blocco per la top 100 di altervista lo puoi trovare nei download su http://softwaremania.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •