Salve ragazzi.

Sul mio forum uso il bellissimo (imho) template Chronicles, ma ho dei problemi con i colori di alcuni font.

E' un colore giallino partcolarmente fastidioso sul backgrounde beige, che vorrei cambiare con più visibile blu.

Il problema è che non voglio cambiare TUTTO il colore in questione, in quanto su altri background, come il rosso, va benissimo.

Vi posto due immagini come esempio:

Qui potete vedere che AL DI FUORI dei forum quel colore va benissimo, ma all'interno invece proprio no, e vorrei cambiarlo in blu.

Questo sopra è invece un estratto della mia userlist, e anche qui quel giallino dà un gran fastidio...

Potreste dirmi come faccio a modificare il colore?

Nel pannello d'amministrazione c'è la possibilità di cambiare i colori del template, ma ci sono dei codici astrusi per me incomprensibili...

Ho inoltre il sospetto che cambiando i colori da lì li cambierei a TUTTO il giallino, non solo a quel che dico io...

Tenendo conto che sono MOOOOOLTO lamer e incompetente, non soNULLA di html e NULLA di php, e ciò nonostante son riuscito per miracolo a mettere in piedi sto forum e anche a metterci alcuni mod, mi spieghereste per favore passo passo come fare? :D

Grazie Mille!!!!