Ho scaricato il programma per i link di Xslash.it. Ho cambiato tutto, tranne l`amminitrazione, in giapponese. Nessun problema, tranne per il file "link", mi sembra. Infatti nel sito nella sua pagina il giapponese non esce direttamente, ma ha bisogno del coding. Perche non succede con le altre pagine dello stesso programma? Inoltre quando mi arriva il messaggio di notifica di link, nell`oggetto mi esconio segni incomprensibili: come mai? Qual e` eventualmente il file da modificare per l`oggetto dell`e-mail automatica? Non riesco a trovarlo.
Problemi "linguistici" ce li ho anche con una bacheca scaricata da www.tag-board.com. I messaggi in giapponese per essere visualizzati hanno bisogno del coding: la cosa e` frustrante. Inoltre non riesco a modificare i nomi dei campi e dei bottoni in giapponese. Hanno fatto in modo che sia impossibile modificare la tabella? Grazie.
Francesco
penso sia perchè non hai installato sul tuo pc la codifica caratteri giapponese o cinese. sono circa 200 mb se non sbaglio, forse sono sul cd di installazione di xp. Se hai altre versioni non so.
Non credo: il mio pc ha il windows in giapponese! Cmq la odifica manualmente me la fa, ma io vorrei che partisse direttamente dal giapponese, come fa con la maggior parte delle pagine.
Il motivo potrebbe essere che, anche se il mio pc e` giapponese, i file li ho modificati con il frontpage italiano? O dipende da altervista? Pero` strano che non succeda con tutte le pagine. Nel codice html non si puo` modificare qualcosa in modo che il coding non sia necessario?