Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: PHP Nuke 6.0

  1. #1
    Sephy non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-02-2003
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho dei problemi con questo PHP che vorrei mettere nel mio sito ^_^ !
    mi da i seguenti errori :
    [code:1:0751117e79]Warning: mysql_fetch_row(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/sephy/includes/sql_layer.php on line 301

    Warning: mysql_fetch_row(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/sephy/includes/sql_layer.php on line 301

    Warning: mysql_fetch_row(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/sephy/includes/sql_layer.php on line 301

    Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/sephy/includes/sql_layer.php on line 357

    Warning: Failed opening 'themes//theme.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /membri/sephy/header.php on line 31

    Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri/sephy/header.php on line 47[/code:1:0751117e79]

    Cosa posso fare per risolvere il tutto !? Premetto che ho provato con includes/install.php ma mi da lo stesso errore e lo stesso anche con admin.php e index.php !

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Sephy
    ...
    sicuro/a di aver uploadato tutto?

  3. #3
    malu non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-09-2002
    Messaggi
    197

    Predefinito

    non hai caricato da phpmyadmin il file nuke.sql !! L'errore sql_layer.php è dovuto ad un problema con il database
    malu

  4. #4
    MedMax non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-11-2002
    Messaggi
    234

    Predefinito

    il tuo problema si trova nel file sql_layer.php contenuto nella cartella includes.
    all'inizio di questo file, ci sono questi parametri di configurazione:

    /*$dbtype = "MySQL";*/
    /* $dbtype = "mSQL"; */
    /* $dbtype = "PostgreSQL"; */
    /* $dbtype = "PostgreSQL_local";// When postmaster start without "-i" option. */
    /* $dbtype = "ODBC"; */
    /* $dbtype = "ODBC_Adabas"; */
    /* $dbtype = "Interbase"; */
    /* $dbtype = "Sybase"; */

    l'errore è dato perchè non hai dichiarato quale tipo di dbase stai usando.

    nella prima riga dell'elenco che ti ho indicato sopra, togli i seguenti caratteri a inizio e fine riga: / *

    Dovresti trovarti l'elenco così modificato:

    $dbtype = "MySQL";
    /* $dbtype = "mSQL"; */
    /* $dbtype = "PostgreSQL"; */
    /* $dbtype = "PostgreSQL_local";// When postmaster start without "-i" option. */
    /* $dbtype = "ODBC"; */
    /* $dbtype = "ODBC_Adabas"; */
    /* $dbtype = "Interbase"; */
    /* $dbtype = "Sybase"; */

    Adesso fai l'upload del file nella cartella includes del tuo sito e dovrebbe funzionare.
    TrickMaster.It

    The Web Tutorial Resource

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •