Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Alternativa ad fopen?

  1. #1
    Guest

    Question Alternativa ad fopen?

    Raga avrei bisogno di collegarmi da remoto con fopen.....avevo trovato uno script semplice e funzionante(una volta tanto....) ma usa fopen e siccome qui dicono che non si può usare(nn kiedetemi il perchè!!!)Il mio script non funziona!!!
    Mi sapreste aiutare proponendomi un alternativa a fopen o magari uno script per il parser dell'xml??????? :neutral: :neutral:

  2. #2
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    io lo uso e mi va

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora fopen se usato sui file del proprio spazio, non da problemi, se invece (ripetuto fino alla nausea ) utilizzato per aprire file su altri server, non funziona in quanto sui server di av c'è il safe mode abilitato...

    ps: non chiedete di abilitarlo, tanto non possono abilitarlo per ragioni di sicurezza...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Come ti va????????
    Questo è il code:
    $fp = fopen("http://www.hwupgrade.it/rss_news.xml","r") or die("Errore nella connessione ad i dati RSS.");

    e qst è il link controlla tu stesso!!!
    http://webhelper.altervista.org/news/index.php

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    E quindi io come posso fare????Non sto kiedendo di abilitarlo per fare kissà cosa!!!Ma solo di sfruttare gli RSS!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non saprei... io non li uso, quindi non ci ho pensato... prova ad aspettare le risposte di qualcun'altro...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    E quindi io come posso fare????Non sto kiedendo di abilitarlo per fare kissà cosa!!!Ma solo di sfruttare gli RSS!!!
    Non lo fai, oppure trovi un altro metodo!
    Tu magari non lo useresti per scopi maligni, ma altri magari si! ;)


    Ciaooooo!!!!!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    L'altro metodo l'avevo kiesto a voi!!!

  9. #9
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    allora fopen se usato sui file del proprio spazio, non da problemi, se invece (ripetuto fino alla nausea ) utilizzato per aprire file su altri server, non funziona in quanto sui server di av c'è il safe mode abilitato...

    ps: non chiedete di abilitarlo, tanto non possono abilitarlo per ragioni di sicurezza...
    Azz! Adesso si spiega tutto...ecco perché c'entra in safe mode!
    Ok...un problema in più...dovrò trovare una soluzione...mah, ci lavorerò su sperando di trovare una alternativa valida! Grazie dell'informazione
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ma se usi include non funziona? Oppur einclude non c'azzecca niente ?
    Scusate se ho scritto un post a cavolo, ma con il php sono niubbo

  11. #11
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Come già spiegato in precedenza ... usate flash o appletjava!
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    applet java???Ma appesantiranno il sito!!!!O no???E dove potrei trovare esempi???

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Cosa devi realizzare di preciso?


    Ciaooooooo!!!!!

  14. #14
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Componenti esterni..prendere o lasciare.
    Per la cronaca, anche il caricamento di un file esterno con una fopen rallenterebbe il sito se il file rss stà su uno spazio lento.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ah comunque se mi dici dove potrei trovare qualche esempio in modo da provare....siccome di js non nè capisco!!!

    @Degug: avevo fatto uno script che mi interpretava il linguaggio xml e mi visualizzava le news di un feed rss!!!

  16. #16
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Se vai su flsh.html.it c'è un'esempio in flash per leggere e interpretare file xml remoti, per javaapplet non saprei, usa goooogle!.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  17. #17
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    include non funziona al pari di fopen per gli stessi motivi.
    Avvevo trovato bazzicando qua e la` un metodo per leggere gli rss tramite javascript, ma se ben ricordo funzionava senza problemi solo con IE: Opera e Firefox/Mozilla/Netscape bloccavano la possibilita` di leggere i file rss che non provenissero dal proprio PC (o meglio, bloccano in generale la possibilita` di leggere qualsiasi file tramite javascript, a meno che il file non sia gia` sul propri hard disk).
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gve
    include non funziona al pari di fopen per gli stessi motivi.
    Avvevo trovato bazzicando qua e la` un metodo per leggere gli rss tramite javascript, ma se ben ricordo funzionava senza problemi solo con IE: Opera e Firefox/Mozilla/Netscape bloccavano la possibilita` di leggere i file rss che non provenissero dal proprio PC (o meglio, bloccano in generale la possibilita` di leggere qualsiasi file tramite javascript, a meno che il file non sia gia` sul propri hard disk).
    Ecco qui!!!Quindi io non potrei usare una funzione e un servizio così utile perchè il safemode non si può attivare!!!
    Però poi quando si tratta di prelevare gli AC ad ora e varie cose....subitissimo!!!

  19. #19
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Il safe mode non attivo crea dei problemi di sicurezza: se uno include file php esterni o altro puo` succedere di tutto, se sai qualcosa di prgorammazione dovresti rendertene conto; per questo difficilmente troverai un host gratuito che si accolla un simile rischio (non ne ho mai visti).

    La questione del javascript e` diversa, essendo un linguaggio client-side dipende dal browser, sono scelte fatte da Opera, Mozzilla Foundation, Microsoft & C.: javascript non viene interpretato dal server, ma sulla macchina di chi legge la pagina, il safe mode qua non c'entra nulla.
    Ultima modifica di gve : 15-02-2005 alle ore 23.15.48
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Non sono riuscito a trovar nessuno script applet java e neanke in flash!!!
    Qualcuno saprebbe segnalarmene 1???Possibilmente di script applet-java....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •