Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Perche' Da Quando Ho Inserito La Pubblicita' Non Aumentano Gli Altercents??

Guest

Predefinito Perche' Da Quando Ho Inserito La Pubblicita' Non Aumentano Gli Altercents??

Salve a tutti,
    eccomi di nuovo a kiedere delle infromazioni.....
    Ho inserito un banner pubblicitario sulla mia pagina web.....molte persone vi hanno cliccato su di esso ma come mai gli AlterCents non aumentano??? Lì dice che per ogni click mi aumentano per esempio 6AlertsCents ma se poi vado a verificare non è così...come mai Scusate se faccio questa domanda qui....l'avrei dovuta fare nel forum delle faq, ma lì nn riesco ad inserire il messaggio.
    Se sapete qualcosa vi pergo di rispondermi.
    Grazie in anticipo a tutti.
    Marzia.

Guest

Predefinito

Ricorda che il conteggio non avviene in tempo reale ma ogni 24h

Ciaooooo!!!!!!

L'avatar di softweb
    softweb non è connesso Utente giovane

Predefinito

se non sbaglio è dopo 24h solo per i paypervisit, da me li aggiorna i n tempo reale strano?!?!?!?!
    Softweb.altervista.org

Software - Sfondi - Emulazione - Guide - Tutorial e tanto altro

Ospite Guest

Predefinito

Io idem, non avevo la pubblicità non facevo un ac, ora ho messo un po' di pubblicità continuo a non avere un ac, però accessi neho, non migliaia ma centinaia in pochi giorni sì...bah

Guest

Predefinito

ciao a tutti, problema risolto adesso li aggiorna anke a me gli Alter Cents...dovevo aspettare un po' più di 24h.....cmq tt ok....grazie 1000 x le vostre risposte!!! Ah...so che ci hanno cliccato perchè alcune eprsone ke conosco mi hanno kiesto cos'erano quei banner e mi hanno detto ke x curiosità ci avevano cliccato! Per questo ero sicura!
    Grazie a tutti.
    ciao ciao.