Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: Istallazione di no mail account

Guest

Exclamation Istallazione di no mail account

salve!qualcuno,cortesemente,potrebbe istallarmi no mail account che si trova su questo link?http://liceoscientific.altervista.or..._YA_hack75.zip

io ho istallato phpnuke 7.5,e mi servirebbe che qualcuno mi istallasse questo tool,perkè gli utenti non riescono ad iscriversi sul mio sito.
    magari se accettate vi do anche la mia pass.
    Ultima modifica di liceoscientific : 14-02-2005 alle ore 08.38.10

Guest

Predefinito

Liceoscientific, guarda che ti basta scompattare l'archivio .zip in una cartella del tuo pc, quindi caricare sul sito i files estratti. Ti consiglio di leggere il file readme.txt (o leggimi.txt) e seguirne le istruzioni passo passo. Se hai altre difficoltà magari contattami tremite pm.

Guest

Predefinito

nel file zip che ho io cmq non c'è nessun read me o cose del genere,percò ho chiesto come si fa.non è che si deve configurare anche il database?

Guest

Predefinito

Syst3mCrash3r,ne tu,ne nessun altro potete istallarmi sto no mail account?

Guest

Predefinito

io non riesco neppure a scaricarlo. Mi dice invalid archive.
    Ma che cos'è questo no mail account?

Guest

Predefinito

no mail account serve ad eliminare l'email di conferma quando si iscrive un utente,dato che ho avuto problemi proprio con l'iscrizione degli utenti.il link è questo: http://www.nukeresources.com/downloa...titleA-10.html

si chiama No Mail Your Account Hack 7.5

Guest

Guest

Predefinito

si,in pratica gli utenti non riescono ad iscriversi sul mio sito e rimangono nella tabella Nuke_users_temp,invece di trasferirsi in nike_users,perciò mi hanno consigliato di usare no mail account,per fare iscrizioni senza email di conferma.così forse dovrei risolvere il problema.tu lo sai fare?

Guest

Predefinito

sei sicuro di aver installato correttamente phpnuke? che versione?

Guest

Predefinito

si,mi funziona tutto,a parte le istallazioni,come ti ho detto prima.versione 7.5

Guest

Predefinito

7.5....
    che no mail account hai scaricato? 7.0 o 7.5?

Guest

Predefinito

io ho scaricato la versione 7.5,appunto per la versione di phpnuke ke ho.il fatto è che non la so istallare,non c'è neanche un read me.tu lo sapresti fare?

Guest

Predefinito

non saprei... sto cercando.

Guest

Predefinito

eppure secondo me qui c'è tanta gente che mi sabrebbe aiutare

Guest

Predefinito

magari riusciresti a risolvere il problema installando php-nuke 7.6
    cmq penso che se la gente ti sapesse aiutare lo avrebbe già fatto.

Guest

Predefinito

ma io non saprei da dove partire per istallare no mail account,dato che nessuno me lo ha mai spiegato.........

Guest

Predefinito

Allora, apri phpmyadmin e esegui il file nomail.sql per creare la tabella "nuke_users_verify".

Poi scompatti i 4 file .php nelle rispettive cartelle: Copyright.php in modules\Your_Account, index.php in modules\Your_Account, index.php in modules\Your_Account\admin, (non sono uguali, uno è l'index dell'amministrazione), apri il lang-english.php e guardi le voci che sono state aggiunte rispetto alla versione originale in inglese, le traduci, e le aggingi a lang-italian.php che è nella cartella Your_Account\language.

Fine.
    Io non ho l'ho provato, quindi non assicuro niente, ma mi sembra tutto giusto. Se non riesci ti posso aiutare.

Ciao

Guest

Predefinito

Un consiglio, cambia tema di phpnuke, ce ne sono di carini su www.areamike.com

Ciao

Guest

Predefinito

ho trovato la risposta ufficiale:

Run the sql file through phpMyAdmin and upload the files located in the html folder via ftp.

cioè installa il file sql in phpMyAdmin e i file nella cartella html via ftp.
    Ciaooooooooo

Guest

Predefinito

Scusa liceoscientific, ma ultimamente ho seguito di meno il forum.
    Comunque con quello che ti ha detto gg87 dovresti riuscire... è stato preciso.

Guest

Predefinito

grazie,oggi cerco di provarci!

Guest

Predefinito

raga cmq fa lo stesso problema,qualcuno dovrebbe dare un'occhiata,per piacere!

Guest

Predefinito

Effettivamente non spedisce l'email. Nella pagina delle preferenze hai messo l'email dell'admin giusta? (puoi usare quella di AV)

Non hai messo bene le traduzioni, alcune frasi nn le trova, inoltre aggiunge index.php all'inizio di ogni url.

Io ho phpnuke 7.5 su AV e mi funziona tutto alla perfezione!

Guest

Predefinito

Aspetta, dopo 10 min sono entrato!
    Sembra funzionare

Guest

Predefinito

si sebra che funziona,perkè sei iscritto nella tabella nuke_users.per il fatto delle traduzioni,potresti darci una sistematina tu?ho seguito il tuo consiglio e ho scaricato qualche tema,li ho anche upploaddati,ma non riesco ad applicarli.per piacere,mi puoi aiutare?

Guest

Predefinito

è normale che fà questo errore nella tabella nuke users verify?

Le chiavi PRIMARY e INDEX non dovrebbero essere assegnate entrambe per la colonna `uv_id`
    Più di una chiave INDEX è stata creata per la colonna `uv_id`