io ho istallato phpnuke 7.5,e mi servirebbe che qualcuno mi istallasse questo tool,perkè gli utenti non riescono ad iscriversi sul mio sito.
magari se accettate vi do anche la mia pass.
Ultima modifica di liceoscientific : 14-02-2005 alle ore 08.38.10
Liceoscientific, guarda che ti basta scompattare l'archivio .zip in una cartella del tuo pc, quindi caricare sul sito i files estratti. Ti consiglio di leggere il file readme.txt (o leggimi.txt) e seguirne le istruzioni passo passo. Se hai altre difficoltà magari contattami tremite pm.
no mail account serve ad eliminare l'email di conferma quando si iscrive un utente,dato che ho avuto problemi proprio con l'iscrizione degli utenti.il link è questo: http://www.nukeresources.com/downloa...titleA-10.html
si,in pratica gli utenti non riescono ad iscriversi sul mio sito e rimangono nella tabella Nuke_users_temp,invece di trasferirsi in nike_users,perciò mi hanno consigliato di usare no mail account,per fare iscrizioni senza email di conferma.così forse dovrei risolvere il problema.tu lo sai fare?
io ho scaricato la versione 7.5,appunto per la versione di phpnuke ke ho.il fatto è che non la so istallare,non c'è neanche un read me.tu lo sapresti fare?
Allora, apri phpmyadmin e esegui il file nomail.sql per creare la tabella "nuke_users_verify".
Poi scompatti i 4 file .php nelle rispettive cartelle: Copyright.php in modules\Your_Account, index.php in modules\Your_Account, index.php in modules\Your_Account\admin, (non sono uguali, uno è l'index dell'amministrazione), apri il lang-english.php e guardi le voci che sono state aggiunte rispetto alla versione originale in inglese, le traduci, e le aggingi a lang-italian.php che è nella cartella Your_Account\language.
Fine.
Io non ho l'ho provato, quindi non assicuro niente, ma mi sembra tutto giusto. Se non riesci ti posso aiutare.
si sebra che funziona,perkè sei iscritto nella tabella nuke_users.per il fatto delle traduzioni,potresti darci una sistematina tu?ho seguito il tuo consiglio e ho scaricato qualche tema,li ho anche upploaddati,ma non riesco ad applicarli.per piacere,mi puoi aiutare?
è normale che fà questo errore nella tabella nuke users verify?
Le chiavi PRIMARY e INDEX non dovrebbero essere assegnate entrambe per la colonna `uv_id`
Più di una chiave INDEX è stata creata per la colonna `uv_id`