Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi con my sql...

Albus non è connesso Neofita

Question problemi con my sql...

Spero che qualcuno potrà aiutarmi:
    Non riesco + a modificare le righe delle tabelle mysql, prima ci riuscivo, ma ora senza che io abbia fatto nulla, mi dice:

<----inizio pagina----->
    Impossibile visualizzare la pagina XML
    Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile XSL. Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo.

--------------------------------------------------------------------------------

Nei documenti XML è consentito un solo elemento di primo livello. Errore durante l'elaborazione della risorsa "http://www13...

<b>Notice</b>: Undefined variable: is_show_dbs in <b>/var/www/html/phpmyadmin/libraries/common.lib.php&l...
    <-------fine pagina------->

che devo fare???

Guest

Predefinito

Guarda lo ha fatto pochi istanti fa anche a me, non me lo sono letto tutto, ho semplicemente rifatto da capo tutta l'operazione, cioè selezionare la tabella, selezionare la riga da modificare, e premere il link modifica, e mi ha funzionato! ;)

ciaooooo!!!!!!

Gongo non è connesso Neofita

Predefinito

Stesso identico problema riscontrato in questo momento.

Provando ad inserire una riga in una tabella ne esce:

Impossibile visualizzare la pagina XML
    Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile XSL. Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo.

--------------------------------------------------------------------------------

Nei documenti XML è consentito un solo elemento di primo livello. Errore durante l'elaborazione della risorsa "http://www8.altervista.org/phpmyadmin/tbl_change.php?lang=it-iso-8859-1&server=1&db=my_cinematik&table=produttori&goto=t bl_properties.php&back=tbl_properties.php". Riga 2, posizione 2

<b>Notice</b>: Undefined variable: is_show_dbs in <b>/var/www/html/phpmyadmin/libraries/common.lib.php</b> on line <b>1329</b><br />
    -^

Aiuto URGE! Ma non c'e' un'assistenza di Altervista a cui rivolgersi? (ho provato e riprovato come suggerito qui sopra ma il problema persiste).
    Ho detto.

Ospite Guest

Predefinito

Azz che bella sformattazione!
    Edita il messaggio gongo!

Cià!

Gongo non è connesso Neofita

Predefinito