Spero che qualcuno potrà aiutarmi:
Non riesco + a modificare le righe delle tabelle mysql, prima ci riuscivo, ma ora senza che io abbia fatto nulla, mi dice:
<----inizio pagina----->
Impossibile visualizzare la pagina XML
Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile XSL. Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo.
Guarda lo ha fatto pochi istanti fa anche a me, non me lo sono letto tutto, ho semplicemente rifatto da capo tutta l'operazione, cioè selezionare la tabella, selezionare la riga da modificare, e premere il link modifica, e mi ha funzionato! ;)
Stesso identico problema riscontrato in questo momento.
Provando ad inserire una riga in una tabella ne esce:
Impossibile visualizzare la pagina XML
Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile XSL. Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo.
Nei documenti XML è consentito un solo elemento di primo livello. Errore durante l'elaborazione della risorsa "http://www8.altervista.org/phpmyadmin/tbl_change.php?lang=it-iso-8859-1&server=1&db=my_cinematik&table=produttori&goto=t bl_properties.php&back=tbl_properties.php". Riga 2, posizione 2
<b>Notice</b>: Undefined variable: is_show_dbs in <b>/var/www/html/phpmyadmin/libraries/common.lib.php</b> on line <b>1329</b><br />
-^
Aiuto URGE! Ma non c'e' un'assistenza di Altervista a cui rivolgersi? (ho provato e riprovato come suggerito qui sopra ma il problema persiste).
Ho detto.