Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: MI SERVONO ALCUNE INFORMAZIONI SU MySQL!!

Guest

Predefinito MI SERVONO ALCUNE INFORMAZIONI SU MySQL!!

Ciao a tutti,
    io sono una ragazza che ha aperto da poco uno spazio web qui su altervista e vorrei inserire il forum che avete nella sezione Tools. Per fare ciò però dovrei attivare MySQL che si trova in RISORSE E UPGRADES. Se io attivo questa opzione, come funziona per ciò che riguarda gli AlterCents???
    Mi spiego meglio io dovrei attivare la classe 2 e mi viengono richiesti 500Alerts per l'attivazione + 100 ogni mese......io ne possiedo 1000, quindi poi mi finiranno se nn continuo a incrementarli.....La mia domanda è questa. Se io dovessi incrementarli con i circuiti di pubblicità o qualcos'altro.....mica devo mettere una quota io? Cioè devo pagare qualcosa? Perchè se fosse così dovrei sospendere tutto.....non vorrei combinare macelli...inoltre attivando questi circuiti di pubblicità piuttosto che ricevere soldi, vorrei ricevere gli AlertsCent se è possibile.....
    Vi prego rispondetemi al più presto perchè ne ho bisogno....
    Grazie.
    Marzia.

Guest

Predefinito

Se vuoi guadagnarli tramite i circuiti banner tu non devi spendere nulla, perchè è un servizio gratuito che offre AV. Così potrai guadagnare abbastanza AC per mantenere il tuo forum

Comunque, gli AC li avrai soltanto quando avrai raggiunto la soglia dei 30 € circa... dal tuo pannello di controllo potrai scegliere se ricevere i soldi oppure gli AC sul tuo account

Guest

Predefinito

ok grazie ragazzi per avermi risposto. credevo che dovevo pagare qualcosa io! Vi ringrazio davvero anke perchè avendolo aperto da poco ancora riesco a capire molto! Cmq grazie ancora!ho attivato un banner pubblicitario vediam oun po' cosa succede.....quindi praticamente i soldi li mandano direttamente a casa? Vabè...speriamo di non aver combinato qualche macello....sennò i miei ki li vuole sentire!!!!
    Grazie e ciao a tutti!
    Marzia.