Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problema con iscrizione degli utenti.

Guest

Exclamation Problema con iscrizione degli utenti.

Salve.da poco mi sono fatto istallare la versione 7.5 di phpnuke.il fatto è che c'è un problema con l'iscrizione degli utenti.infatti ho notato che gli utenti che si iscrivono vanno a finire nella tabella "nuke_users_temp" e pur cliccando al link che si trova nell'email di conferma dell'istallazione,rimangono nella tabella "Nuke_users_temp",invece di stare in "nuke_users".Ho notato che però se voglio iscriverli io gli utenti,mi riesce e funziona tutto.come posso fare a risolvere il problema?
    Ultima modifica di liceoscientific : 10-02-2005 alle ore 22.42.57 Motivo: Ma nessuno mi risponde?

Guest

Predefinito

Per Piacere Aiutatemi!!!!!!!!1

Guest

Predefinito

Il problema non dovrebbe essere complicato, deve essere un settaggio, magari del database, qualc'uno saprebbe come risolvere??

Guest

Predefinito

Anch'io ho avuto un problema del genere, ma l'ho aggirato mettendo l'hack "NoMail YourAccount". Così l'iscrizione è diretta, senza mail di conferma. Se cerchi su un qualunque motore di ricerca dovresti trovarlo. Accertati che sia la versione compatibile con Php-Nuke 7.5, mi raccomando.

Guest

Talking

su quale sito posso trovare "NoMail YourAccount"?
    è facile da istallare?in caso che non riesco ad istallarlo,potresti farlo tu?risp

Guest

Predefinito

Io ho cercato l'hack "NoMail YourAccount" ma non lo trovo??!!

Guest

Predefinito

per piacere se qualcuno sa dove trovare "NoMail YourAccount",me lo dica!

Guest

Predefinito

http://www.weblord.it
    usando io motore di ricerca interno cerchi quello per la tua versione
    per installarlo devi uppare la pagine youracccount e mettere le tabelle del database a posto
    Mi pare che nello zip del file c'è scritto come fare...

Ciao!

Guest

Predefinito

Volevo chiedervi, sperando di non andare off-topic, se sui vostri portali funzionano i punteggi degli utenti (visibili dal modulo Your Account). A me restano bloccati a zero...

Guest

Predefinito

io non ho capito cosa tu voglia dire.cmq potresti istallarmelo tu "NoMail YourAccount",dato che non ci riesco?ti do id e passw.fammi sapere!