Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: MySql: indispensabile?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Scusate la domanda banale, ma non riesco a trovare una risposta nei vari messaggi: se alla fine dei 30 giorni non riuscissi a saldare il mio debito per il pagamento di MySql, cosa succederebbe concretamente? il mio forum phpBB continuerà a funzionare? in parole povere: MySql è indispensabile al funzionamento di un forum?

  2. #2
    malu non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-09-2002
    Messaggi
    197

    Predefinito

    il tuo sito viene sospeso (NON CANCELLATO) in pratica non puoi usare il tuo forum fino a quando non sarai riuscito a recuperare AC!! In questo modo tu non perdi utenti e post, ma il sito non è raggiungibile!
    malu

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    il tuo sito viene sospeso (NON CANCELLATO) in pratica non puoi usare il tuo forum fino a quando non sarai riuscito a recuperare AC!! In questo modo tu non perdi utenti e post, ma il sito non è raggiungibile
    Faccio una rettifica per fare in modo per tranquillizzare i più: il sito web non viene sospeso, ma viene soltanto sospeso l'accesso al database mysql, questo significa che non funzioneranno solo quegli script che fanno uso del database, tutto il resto sarà navigabile normalmente
    Gianluca

  4. #4
    malu non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-09-2002
    Messaggi
    197

    Predefinito

    certo intendevo quello...
    malu

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quindi, se non ho capito male (sono un profano, scusate), il forum continuerà a funzionare, ma con qualche piccola disfunzione?
    gli utenti potranno utilizzarlo, potendo così, oltre a usare il forum in qualche modo, cliccare sui banner, e farmi totalizzare nuovi AC?
    Ho capito bene?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Angelot
    Quindi, se non ho capito male (sono un profano, scusate), il forum continuerà a funzionare, ma con qualche piccola disfunzione?
    gli utenti potranno utilizzarlo, potendo così, oltre a usare il forum in qualche modo, cliccare sui banner, e farmi totalizzare nuovi AC?
    Ho capito bene?
    io non credo che senza db continuera a funzionare...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ci sono altri che possono confermare questa "inquietante" ipotesi? :(

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Be', le pagine del tuo forum saranno visibili (credo) ma nessuno potra' piu' registrarsi, postare o fare qualsiasi azione che usi mySQl

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ho capito... e pensare che MySql non lo uso nemmeno... :(

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Angelot
    Ho capito... e pensare che MySql non lo uso nemmeno... :(
    Da quel che ho visto il tuo sito é fatto da un semplice forum, quindi il MySQL lo usi e tiene in piedi anche tutto il sito...

    Se non riesci a sanare il debito, almeno allo stato attuale del sito, sarà navigabile solamente la Home Page

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Citazione Originalmente inviato da Angelot
    Ho capito... e pensare che MySql non lo uso nemmeno... :(
    Da quel che ho visto il tuo sito é fatto da un semplice forum, quindi il MySQL lo usi e tiene in piedi anche tutto il sito...
    No, scusa... per "non lo uso nemmeno" intendevo dire che, non sapendolo usare, non lo utilizzo "personalmente" e "manualmente" per la gestione del database. Nonostante abbia consultato tutte le guide per MySql linkate qui dentro, non sono riuscito a capirci gran chè sull'uso di questo programma. Per esempio non ho nemmeno capito come si fa a lanciarlo...
    Io faccio andare avanti il forum utilizzando solo le funzioni di amministrazione normali.
    Se non riesci a sanare il debito, almeno allo stato attuale del sito, sarà navigabile solamente la Home Page
    Ok, ti ringrazio molto... :)
    almeno adesso ho le idee chiare. Speriamo di farcela... :?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Angelot
    Ok, ti ringrazio molto... :)
    almeno adesso ho le idee chiare. Speriamo di farcela... :?
    no no, il forum non funzionera, ma non credo che non sia visibile... (mi sa che ho detto la caxxata )
    ciauz colt

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •