l'aveva chiesto Eracy ... e comunqune io non sono esperto e non so' che roba è il safemode
l'aveva chiesto Eracy ... e comunqune io non sono esperto e non so' che roba è il safemode
E allora perchè hai detto che si può personalizzare per ogni utente??????
Ciaoo!!
perchè non sono esperto di php e simili ...ma ho esperienza tale sui pc in generale che mi permette di poter affermare ciò ....e pare che non mi sono sbagliato
mi dispiace :( non ho trovato di meglio. Ma sul primo dei due siti c'è un pezzo di codice php+js che fa tutto il lavoro. Bisogna vedere..ma il problema è che Altervista non scarica file esterni.Originalmente inviato da pito
dato che se non sbaglio safemode è una option di httpd.conf (o apache2.conf) o come c***o si chiama nella distro del server, allora è personalizzabile a livello utente tramite .htaccessOriginalmente inviato da pito
use Net::FTP;Originalmente inviato da eracyberpunk
use LWP::UserAgent;
$ua = LWP::UserAgent->new;
$ua->agent("fm2altervista 0.1");
my $req = HTTP::Request->new( GET => 'http://download.freshmeat.net/backend/fm-releases-unix.xml' );
my $res = $ua->request($req);
if ($res->is_success)
{
#qui ci metti il percorso dove il tuo file deve essere salvato,attenzione al >
open (RESULT , ">/tmp/fm-releases-unix.xml") || die $!;
print RESULT $res->content;
close (RESULT);
} else {
print "Unable to retrieve xml file from Freshmeat\n";
exit;
}
#stesso percorso di prima
my $file = "/tmp/fm-releases-unix.xml";
my $ftp = Net::FTP->new("colossus.altervista.org", Debug => 0) or die "Cannot connect: $@";
$ftp->login("username",'password') || die "Cannot login: ", $ftp->message;
$ftp->put ($file);
$ftp->close;
Lo svantaggio è che ogni giorno devi lanciarlo.
Ciao,
Io ne feci uno ma nada....era un parser il quale non scaricava nulla, leggeva e traduceva da xml in php ma a causa del safemode non posso utilizzarlo!!!!!!!!!!!!
Originalmente inviato da colossus
Perfetto! lo provo subito!
scusate ...
adesso con la nuova opzione
.htaccess con mod_rewrite
(che non so' ancora usare)
si puo' ovviare finalmente a questo problema ?