Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Hai raggiunto la soglia massima di queriers....

Guest

Unhappy Hai raggiunto la soglia massima di queriers....

Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.
    Questo mi è comparso dopo che ho postato due o tre messaggio sul mio forum..poi da quando è comparso fino ad adesso,un ore e trenta,nn riesco a collegarmi..cosa succede?che faccio?grazie
    kf2

Guest

Predefinito

vai nel tuo pannello di controllo,e fai un upgradel forum,se hai il livello 1 metti livello 2(manager nuovi)

Guest

Predefinito

aiuto,mi è ricomparso..il livello di database è 2,ho postato un pò di messaggi e po mi è comparso quello..ma compare solo a me o anche agli altri utenti??cosa devo fare?fra un ora sparisce o no? help me!

Guest

Predefinito

vuol dire che la classe del database non è sufficiente. devi fare l'upgrade ad una superiore con conseguente costo aggiuntivo di AC

Guest

Predefinito

Se cerchi nel forum trovi la risposta.

Ciaooo!!!!!!!

Guest

Predefinito

uhm, quindi non c'è modo di risolvere se non upgradando... per esempio, a me ne bastavano 10000.. con dei test ho superato la soglia, e ora devo aggio per forza?

Guest

Predefinito

bè, se ti dà limite di qeries aggiornalo altrimenti tieni quello attuale.

Guest

Predefinito

se usi phpBB succede perchè fa un numero impressionante di queries non richieste anche quando apri una pagina. Comunque consiglio a tutti di guardare il forum Come utilizzare un DB esterno e il problema si risolve da sè...