Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: queries

  1. #1
    Guest

    Predefinito queries

    qualcuno mi aiuti il mio database nn mi ricarica i queries ogli ora!!!!!!!!!!, ho installato qualche giorno fa un forum sul mio sito e fino a ieri sera tutto bene, quando finivo i queries aspettavo un ora e rincominciavo a lavorare sul forum xkè ancora nn è pronto e quindi nn ho nessun utente, cmq ieri sera finiti i queries spengo tutto, oggi vado a vedere il forum e mi dice ancora che nn ho i queries necessari.... è così da tutto il giorno ormai!! qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma nessuno mi risponde?

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Sinceramente non ho capito bene il tuo problema, spiega chiaramente...(o magari aspetta qualcuno che lo ha capito) :)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Sinceramente non ho capito bene il tuo problema, spiega chiaramente...(o magari aspetta qualcuno che lo ha capito) :)
    si già mi sono spiegato molto male
    cmq in pratica mi dice che ho raggiunto la soglia massima di queries da poter utilizzare in un ora anche se nn sono entrato nemmeno una volta nel forum e per ora nn ci sono utenti oltre a me.... capito?

  5. #5
    Guest

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •