Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Grossi problemi con l'album fotografico

  1. #1
    Guest

    Predefinito Grossi problemi con l'album fotografico

    nello spazio web legato al mio nick ho creato un forum in phpbb, aggiungendo anche una zona con album fotografico, l'album per sei mesi a funzionato benissimo, di recente non so cosa sia successo ma in pratica io inserisco le immagini, e l'operazione va a buon fine, solo che quando vado a richiamare le immagini dall'album mi dice che il file in questione è danneggiato o corrotto, la cosa mi pare alquanto improbabile dato il fatto che controllando da ftp, le immagini caricate sono perfette e non hanno nessun problema, probabilmente è il link alle immagini e alle thumbnail che crea qualche problema, ma non avendo modificato nulla non saprei proprio cosa potrebbe averlo causato....
    chiedo aiuto!!!!
    ho provato e riprovato a togliere tutto e rimettere da zero, ma senza alcun risultato!!!
    grazie anticipatamente, per qualsiasi consiglio!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    perchè dovrei resettare il database???
    il forum funziona alla perfezione, è solo la sezione album fotografico che mi crea problemi!
    nessuno a cui siano capitati problemi simili???
    aiuto... ho provato in mille modi ma niente

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    domanda ma per utilizzare le librerie gd ci vuole un database diverso dal livello base??? in realta io ho questo database da prima che venisse attivata la diversificazione fra i tipi di database.. e mi funzionava perfettamente... puo essere che sia questo il problema???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    hai controllato di non aver fiinito le query? cmq potrebbe esserci un errore delle tabelle... vai nel tuo db e cerca le tabelle riferite all'album fotografico... selezionale e poi dove dice se selezionate imposta su ripara... qualche dato potrebbe andare perso ma se ho capito bene hai gia resettato ;)

    ciao!!
    giako

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •