Salve a tutti!
Ragazzi ho fatto una ricerca del forum
ho trovato molti topic che riguardano il problema che ho avuto anche io per altro, dove viene descritto il problema del database quando appariva un messaggio di questo tipo
Warning: mysql_connect(): Too many connections in //////on line 48
phpBB : Critical Error
Ma poi ho visto che si è risolto.
Adesso è già una settimana che il mio forum è down, praticamente quando accedo ecco cosa esce scritto
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri//yabbise/index.php on line 73
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri//yabbise/index.php on line 76
Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri//yabbise/Sources/Security.php on line 47
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/r/yabbise/Sources/Subs.php on line 1128
Warning: mysql_fetch_row(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/r/yabbise/Sources/Load.php on line 70
Puntualizzo dicendo che siccome che questo account l'ho registrato quando c'era ancora il vecchio pannello di controllo di altervista, per altro io lavoro ancora con quello vecchio, non mi si è presentato il problema delle eccedenze delle queries.
Non riesco ad entrare nel pannello di controllo, non riesco a fare nulla
C'è una possibilità di recuperare il mio forum?
Vi prego se qualcuno può dirmi cosa è successo e come risolverlo
/* Load the mysql version, and set a variable for 3.22 compliancy :P */
//$request = mysql_query("SELECT VERSION()");
//$row = mysql_fetch_row($request); // version will be something like '3.23.13-log'
//global $doLimitOne;
//$doLimitOne = (substr($row[0],0,4) >= 3.23)?' LIMIT 1':'';
$doLimitOne = '';
/* ### Log this click ### */
ClickLog();
/* ### Load the user's cookie (or set to guest) ### */
LoadCookie();
/* ### Load user settings ### */
LoadUserSettings();
$usrlng_result = mysql_query("SELECT value FROM {$db_prefix}settings WHERE variable='userLanguage'");
$temp = mysql_fetch_array($usrlng_result);
debug quando faccio il login mi rimane tutto quel mess sopra, non riesco ad accedere al pannello di amministrazione e poi mi esce quando faccio il login :
Errore
: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource
(/membri/rockon555/yabbise/Sources/LogInOut.php ln 92)
No, nessuna modifica veramente- il problema ce l'ho da una settimana oramai, io pensavo che c'era stato un accesso troppo forte di utenti, ho aspettato ma il probema è rimasto
No, pare sia un problema a livello di codice, ma non saprei cosa pensare, perchè è illogico che di punto in bianco quello che prima funzionava ora non funzia più...
Mi spiace non conosco yabbi, prova a chiedere all'assistenza ufficiale.