Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Help] - Salvare il contenuto di una variabile in un file

Guest

Predefinito [php] - Salvare il contenuto di una variabile in un file

Prima di tutto ciao a tutti visto che è la prima volta che posto in questo forums, da un po' mi diletto nel php e ora sto facendo uno script e ho un problemino,
    sto realizzando uno script che praticamente carica dei valori da un database SQL, li elabora e poi li salva all'interno di un file di testo sull'ftp.Fino a caricare ed elaborare i dati riesco, alla fine ottengo una stringa contenuta all'interno di una variabile di nome $data, ora voglio salvare questa stringa all'iterno di un file sull'ftp, come posso fare?Ho visto che c'è la funzione copy(); sl ke mi permette di fare solo copie di file, e nn di salvare dati su un file...

grazie in anticipo x l'aiuto, ciaoo :)
    Ultima modifica di vegearts : 03-02-2005 alle ore 16.54.34

L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vegearts
    Prima di tutto ciao a tutti visto che è la prima volta che posto in questo forums, da un po' mi diletto nel php e ora sto facendo uno script e ho un problemino,
    sto realizzando uno script che praticamente carica dei valori da un database SQL, li elabora e poi li salva all'interno di un file di testo sull'ftp.Fino a caricare ed elaborare i dati riesco, alla fine ottengo una stringa contenuta all'interno di una variabile di nome $data, ora voglio salvare questa stringa all'iterno di un file sull'ftp, come posso fare?Ho visto che c'è la funzione copy(); sl ke mi permette di fare solo copie di file, e nn di salvare dati su un file...

grazie in anticipo x l'aiuto, ciaoo :)
    http://www.mrwebmaster.it/tutorial/php/tutorial92.htm

L'avatar di softweb
    softweb non è connesso Utente giovane

Predefinito

apri il file in scrittura con

$fp=fopen("nomefile" , "w");

poi scrivi ilo contenuto della stringa

fwrite($fp , $data);

e poi chiudi il file

fclose($fp);

Il gioco è fatto!!!