Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema con "revisione topic" nei reply

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema con "revisione topic" nei reply

    Non so bene da quanto di preciso ma da un po' di tempo (una settimana circa) nel mio forum ( http://www.valerio993.altervista.org/phpBB2/index.php ), quando rispondo ad un topic, nella tabella "revisione topic", dove si dovrebbe poter leggere tutto il topic, non esce più niente, rimane la tabella vuota..... qualcuno sa come risolvere questo problema????

    prima funzionava perfettamente e non è stato fatto niente al forum....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nessuno risponde???? Up pleaseeeeeeee

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bhe cmq sembra una barzelletta il fatto che si sia "rotto" qualcosa in un forum dedicato al pc/informatica e che tu nn sappia che fare :D :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    spiritoso il ragazzo......... che diavolo centra????? solo perchè tratto di pc non vuol dire che sia bill gates... alle persone serie, nessuno sa come risolvere il problema???? io ho controllato i vari topic_review nel template e in includes e il codice è ok....

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ciao valerio ;)

    per quel prob come ti ho già detto non saprei cosa può essere...

    tu non hai l'installazione standard vero?

    dovresti provare a fare un'installazione pulita...

    su phpbb.com non dicono nulla a riguardo?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si, il mio phpbb funziona per miracolo... è stato aggiornato ma poi non andava più il forum ed ho dovuto sovrascrivere sopra i files vecchi. x installazione pulita che intendi????? fare un backup completo e rifare tutto da zero???? su phpbb.com ho visto ma nelle faq non dicono nulla... il fatto è che cmq ha smesso di funzionare senza che io facessi nulla perchè anche dopo l'aggiornamento andata a male quando ho ripristinato tutto funzionava.....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •