Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Soglia massima raggiunta.

Guest

Predefinito Soglia massima raggiunta.

Scusate il disturbo ma sono nuovo in av.

Vi segnalo che da ieri, ore 17 circa, ogni mio tentativo di accedere al db
    via phpMyAdmin risulta vano con il seguente messaggio esplicativo:
    Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire
    in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.

So che nessuno ci naviga ancora in quanto l'ho appena uploadato e sono passate
    cira 24 ore dall'ultimo utilizzo. Non avendo ancora finito di caricare le
    tabelle e i dati, mi domando e mi chiedo cosa stia accadendo. Posseggo un
    db di livello 1 che mi consente di eseguire 100q/h che per il momento sono
    sufficienti.
    Trattasi di create table e insert. Robe davvero di poco conto e poche tabelle !
    Ieri ho eseguito l'operazione due volte aspettando un'ora per la riattivazione ma, dopo la fatidica ora, tutto tace !

Se qualcuno ha qualche idea.... scontato il "passa a una classe superiore".

Grazie.

Guest

Predefinito

è già successo, ne parlavamo io e debug, è un mistero....in effetti non passa mai UN ORA.......ma anche 24......MAH

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Prova per un'ora a chiudere il traffico verso tutti i tuoi scripts, questo è l'unico sistema per essere certi che non vengano continuamente eseguite delle queries.

Per quanto riguarda il tipo di queries non è rilevante il fatto che siano degli insert grossi o meno, piuttosto se sono inserimenti estesi o meno.

Se il caricamento delle tabelle avviene con un insert per riga della tabella anche con piccole tabelle si fa presto a raggiungere la soglia massima.
    Gianluca

Guest

Predefinito "chiudere il traffico verso tutti i tuoi scripts"

Cosa intendi esattamente con "chiudere il traffico verso tutti i tuoi scripts" ?
    Io ho un file php con i dati del db che tutti gli altri script includono se devono fare accessi al db.
    Mi basta modificare i dati li e metterne alcuni a "caso" per impedire l'accesso. E' questo che intendi oppure ci sono procedure che non conosco ?

Grazie comunque.

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Prova per un'ora a chiudere il traffico verso tutti i tuoi scripts, questo è l'unico sistema per essere certi che non vengano continuamente eseguite delle queries.

Per quanto riguarda il tipo di queries non è rilevante il fatto che siano degli insert grossi o meno, piuttosto se sono inserimenti estesi o meno.

Se il caricamento delle tabelle avviene con un insert per riga della tabella anche con piccole tabelle si fa presto a raggiungere la soglia massima.

Ospite Guest

Predefinito

Stesso errore "Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore", quando ho eseguito un'operazione SQL in PhpMyAdmin