Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Moduli Di Ricooscimento Degli Utenti

Guest

Predefinito Moduli Di Ricooscimento Degli Utenti

Salve, volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare, vorrei creare dei moduli di riconoscimento degli utenti, in modo da permettere l'accesso alla sezione download del mio sito solo agli utenti iscritti...
    C'è qualcuno che mi può suggerire come fare, nei minimi particolari perchè non sono molto bravo in programmazione...
    Grazie a tutti

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Devi utilizzare il php ed il MySql su questi server per ottenere una cosa del genere, oppure altri linguaggi di programmazione ed altri database in generale. Sinceramente ancora non sono abbastanza capace da impostartene uno così, su 2 piedi...però la sezione è sbagliata ;)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente

Predefinito

C'è questo mini tutorial sul forum..

http://forum.altervista.org/showthre...871#post244871

così com'è prevede un solo utente con relativa password, ma con un paio di piccole modifiche si può rendere un po' più profescional.. Ora non mi ci posso mettere perchè mi manca il tempo... e soprattutto le capacità per metterci meno di 12 ore!!!

Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!