Avrei bisogno di fare una raccolta di testi reperibili per alfabeto(una specie di elenco dalla A alla Z)...ma le mie vaghe conoscenze di php mi impongono di ricorrere al vostro aiuto o eventualmente all'tilizzo di un'apposito script...saprenste consigliarmi o, se non vi è troppo disturbo, crearmi una bozza di codice?
Ultima modifica di cosisonoio : 23-01-2005 alle ore 23.44.18
Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov) Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
Comprendo che ciò che chiedo non è semplice...ma sapreste almeno indicarmi di cosa ho bisogno per farlo? Sto apprendendo tuttora il php...quindi se mi indicate come fare, poi il codice me lo trovo da solo
Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov) Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
Da quanto ho capito vorresti uno script che ti elenchi i nomi di alcuni file in ordine alfabetico?
Se fai una ricerca c'è stata una discussione uguale. Ti suggerisco di usare gli array per ordinare.
Avevo letto, ma non è solo questo, io vorrei elencare precisamente dei txt visualizzabili possibilmente in un popup dopo il click sul nome...