esiste uno script il quale mi permette di impaginare dei downloads inserendo un'immagine,un link al sito madre del programma,un contatore di downloads????
mi servirebbe un downloads manager come quello del phpnuke
esiste uno script il quale mi permette di impaginare dei downloads inserendo un'immagine,un link al sito madre del programma,un contatore di downloads????
mi servirebbe un downloads manager come quello del phpnuke
un all in 1 per tutto quello che hai scritto? mmm difficile... cmq se nn sbaglio tu usi phpbbplus (sono tuo utente) forse recuperi qlk mod che permetta di farlo..
si ma quello per la phpbbplus fa un po schifo!!!
essendo delle mod cmq cìè la possibilita che ne esistano di vari tipi che magari fanno piu o meno lo stesso lavoro, e poi anche se trovassi uno script che fa al caso tuo come lo integreresti al phpbbplus? o sei taaaannntttooooo bravo con php e mysql oppure meglio affidarsi alla ricerca di una mod...
nessun problema lo integro con dei frame ecc come ho fatto con altre sezioni (foto utentei, downloads, video utenti ecc....)
come ho gia detto il pafile db è quello che si associa al phpbb2plus e non mi serve....mi serve una download manager differente....
bhe, con il pafile ti trovi il 99% del lavoro fatto ti bastava solo sistemarlo un pochino per far vedere l'immagine...
Se poi vuoi trovare tutto bello e pronto allora continua la tua ricerca.
conoscete mica uno script per download anche semplicissimo senza categorie che faccia solo il conteggio dei download e però funzioni con register_global a of?
lo so qui è on solo che devo metterlo in un dominio dove è impostato a off