Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto! Piccolo e semplice script

  1. #1
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Ciao a tutti
    Sto cercando di fare un piccolo semplice script in PHP composto da due pagine (tra parentesi ne avevo già parlato in un altro post), ma non funziona (e quando mai funziona qualcosa con me :) ).
    Ho creato una tabella nel database che si chiama "dnd_oggetti", qui vi ho messo 7 campi:
    - id
    - nome
    - descrizione
    - px
    - edizione
    - postby
    - lettera (questa non è presente nelle due pagine perché servirà a me in un altra cosa)
    Ho creato quindi due righe ed ho inserito dei dati a cavolo in ogni campo per fare una prova, ma l'output, nella pagina viewobject.php, è sempre "Array".
    Al seguente indirizzo
    http://mattemod.altervista.org/dnd_oggetti.zip
    potete trovare le 2 pagine PHP e il file SQL (con la tabella) zippati (occupano pochissimo non vi preoccupate :) )

    Se qualcuno mi potesse aiutare mi farebbe un grandissimo favore. Credo di aver sbagliato qualcosa in mysql_query, ma non so cosa, a me sembra tutto giusto
    Grazie anticipatamente
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  2. #2
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Scusate per il disturbo. Mi è venuto un lampo di "genio" e sono riuscito a risolvere, ora funziona perfettamente.

    Qualcuno sa come si fa a visualizzare dei campi della tabella che ho scritto nel precedente post? Vorrei visualizzare tutti gli oggetti (quindi il campo "nome") in una pagina, scritti uno sotto l'altro, ma in modo che se ne aggiungo uno nuovo nel database, quello mi venga visualizzato nella pagina senza che debba io andare a modificare manualmente la pagina. Non so se mi sono spiegato molto bene.
    Grazie anticipatamente
    P.S. Rispondete per favore
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  3. #3
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Non importa sono riuscito a risolvere, e mi sono anche permesso il lusso di farmi una pagina PHP per aggiungere nuovi oggetti :) anche se in realtà non so se la userò o se preferirò usare PHPmyAdmin direttamente per aggiungerli nel database.

    P.S. Nessuno sa quando uscirà più o meno la nuova versione 1.2 di Envolution (quella stabile intendo)?

    Grazie lo stesso vi saluto
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    P.S. Nessuno sa quando uscirà più o meno la nuova versione 1.2 di Envolution (quella stabile intendo)?
    Dovrebbe essere rilasciata verso la fine di questa settimana (leggendo i post sul forum di Envolution.it).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •