Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: webservices in php

  1. #1
    Guest

    Predefinito webservices in php

    salve a tutti!
    Da un bel po' conosco AV e da poco mi sono deciso ad usarlo.
    Devo ancora girarmelo per bene il portale, purtroppo ho urgenza di mettere
    on-line il mio sito. Mi occupo di spettacoli teatrali.
    In un giorno solo sono riuscito ad usare tutto quello che mi serviva per attivare il mio sito (che quando sarà pronto proporrà eventi per lo Spettacolo e il Teatro). Quindi complimenti agli sviluppatori e a tutti gli altri!
    Veniamo al mio problema: per motivi tecnici ho sviluppato il sito usando una connessione Soap in PHP, pubblicando quindi dei webservices, connessi a MySql. Nulla di troppo complicato, uso una libreria soap standard.
    Il webservice mi permetterà (appena pronte) di accedere anche con pagine flash senza dover riscrivere buona parte del codice.
    Soltanto che... qui a quanto pare, il webservice non funziona.
    Questo è il messaggio che da il mio debug:

    "HTTP Error: Couldn't open socket connection to server: http://www.alyax.altervista.org/wserver/evento_server.php"

    La url indicata è raggiungibile, tanto che da come risultato la sua bella strutturina XML.

    Ovviamente tutto il sito funziona perfettamente sia sotto Apache/Linux che su KFWS/WinXP (in locale...). E non ho dovuto attivare particolari estensioni PHP.
    Non è un problema mysql poichè non ci arriva neanche.
    Non riesco a capire, forse è una sciocchezza: qualcuno può aiutarmi?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Con il SAFE MODE settato su ON, come qui su AV, non potrai mai usare i socket.

    Bye.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    cioè, non c'è altro modo di usare webservices qui?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •