Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cancellazione cookie

Guest

Question Cancellazione cookie

Un mio script ha la necessità di cancellare un cookie precedentemente inviato al client tramite la setcookie(), ho fatto questo utilizzando la setcookie() con gli stessi parametri ma inserendo una stringa vuota al posto del "value".
    Tutto funziona sia in locale che su altervista ma perchè non funziona su un altro spazio web?
    In questo spazio "incriminato" la setcookie ritorna "true" ma andando a controllare il cookie è ancora lì, sia in locale che su altervista invece viene rimosso regolarmente...

Grazie in anticipo per le delucidazioni....

Guest

Predefinito

Prova cosi :

Codice PHP:
    setcookie("nome", "valore", time()-9999);
    in poke parole lo fai scadere.

Guest

Predefinito

ho provato ma non funziona, forse per lo stesso motivo per cui non funziona la setcookie con parametro vuoto , ma quale sarà il motivo? Soprattutto perchè in lcoale e su altervista funziona? Dipende da qualche configurazione dello specifico server web?

Grazie comunque per le ipotesi ed i consigli!

Guest

Predefinito

mmmm allora nn so, kmq potrebbe benissimo essere un'impostazione particolare del server o una versione + vekkia di php.

Guest

Predefinito

Controlla il dominio su cui agisce il cookie, a volte fa differenza se c'è il "www" o meno per esempio.

Ciaooooooo!!!!!!!

Guest

Predefinito

chiedo venia cari "amici" c'era dell'output prima della setcookie e per questo falliva, strano però che su altervista funzioni !
    cmq grazie a tutti per l'aiuto!