Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: FudForum

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Vorrei installere il Fud Forum, ci ho provato da solo, ma non ci sono riuscito . Qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi una mano?

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    allooora ho dato un'occhiata alla guida e se non erro unzippa e uploada tutta la cartella e setta il chmod di tutta la cartella a 777, poi Bisark.altervista.org/cartella del forum/install.php e poi i dati da mettere li dovresti sapere. Se hai prob dimmelo che domani lo installo e ti spiego 8)
    Ciauz colt

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie ora provo. :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allora ho caricato il file installphp, in una cartella chiamata fudforum, ho provato a settarla 777, ma ho letto nelle faq che non è possibile e che cmq sia non c'è bisogno di settare le cartelle perchè funzioneranno ugualmente, così ho deciso di continuare l'istallazione ugualmente, ma una volta superato lo step 1 mi da questi messaggi di errore :
    [code:1:84ac1a5999]
    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/bisark/fudforum/install.php on line 23

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/bisark/fudforum/install.php on line 27

    Warning: umask() has been disabled for security reasons in /membri/bisark/fudforum/install.php on line 402

    Warning: umask() has been disabled for security reasons in /membri/bisark/fudforum/install.php on line 448

    Warning: umask() has been disabled for security reasons in /membri/bisark/fudforum/install.php on line 456

    Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /membri/bisark/fudforum/install.php:23) in /membri/bisark/fudforum/install.php on line 457
    [/code:1:84ac1a5999]

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora purtroppo ultimamente non ho il tempo per provarlo io e quindi ti consiglio questo: se sai un po' d'inglese vai sul forum ufficiale e chiedi aiuto oppure cerca un forum italiano che tratti di questo forum.
    Cmq appena trovo tempo lo provo io.
    Ciauz Colt

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •