Vorrei installere il Fud Forum, ci ho provato da solo, ma non ci sono riuscito. Qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi una mano?
Grazie
Vorrei installere il Fud Forum, ci ho provato da solo, ma non ci sono riuscito. Qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi una mano?
Grazie
allooora ho dato un'occhiata alla guida e se non erro unzippa e uploada tutta la cartella e setta il chmod di tutta la cartella a 777, poi Bisark.altervista.org/cartella del forum/install.php e poi i dati da mettere li dovresti sapere. Se hai prob dimmelo che domani lo installo e ti spiego 8)
Ciauz colt
ok grazie ora provo. :D
Allora ho caricato il file installphp, in una cartella chiamata fudforum, ho provato a settarla 777, ma ho letto nelle faq che non è possibile e che cmq sia non c'è bisogno di settare le cartelle perchè funzioneranno ugualmente, così ho deciso di continuare l'istallazione ugualmente, ma una volta superato lo step 1 mi da questi messaggi di errore :
[code:1:84ac1a5999]
Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/bisark/fudforum/install.php on line 23
Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/bisark/fudforum/install.php on line 27
Warning: umask() has been disabled for security reasons in /membri/bisark/fudforum/install.php on line 402
Warning: umask() has been disabled for security reasons in /membri/bisark/fudforum/install.php on line 448
Warning: umask() has been disabled for security reasons in /membri/bisark/fudforum/install.php on line 456
Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /membri/bisark/fudforum/install.php:23) in /membri/bisark/fudforum/install.php on line 457
[/code:1:84ac1a5999]
allora purtroppo ultimamente non ho il tempo per provarlo io e quindi ti consiglio questo: se sai un po' d'inglese vai sul forum ufficiale e chiedi aiuto oppure cerca un forum italiano che tratti di questo forum.
Cmq appena trovo tempo lo provo io.
Ciauz Colt