Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Problemi Phpnuke

Guest

Predefinito

ciao a tutti..so' gia' ke magari questa domanda ve l'avranno fatta mile volte..ma sto' impazzendo..ho installato phpnuke 6.0 e sembrava ke tutto andasse alla xfezione..
    ho creato l'admin ed era tutto OK..
    poi ho voluto provare a creare un utente: questo inserisce nome ed email alla quale verra' spedita la password, ma qui arriva il PROBLEMA: la mail ke dovrebbe contenere il codice x iscriversi definitivamente al sito nn arriva mai..ho fatto varie prove..ma niente..in questo modo nn si potra' registrare nessuno :( :( :(
    quale puo' essere il problema?..magari ho configurato male il config.php?..sono all'inizio..io l'ho configurato cosi'...

$dbhost = "/membri/ilmiouser";
    $dbuname = "ilmiouser";
    $dbpass = "lamiapassword";
    $dbname = "my_ilmiouser";
    $prefix = "nuke";
    $user_prefix = "nuke";
    $dbtype = "MySQL";

e' giusto?..grazie mille..ciaooo...

web3 non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da teolo
    ciao a tutti..so' gia' ke magari questa domanda ve l'avranno fatta mile volte..ma sto' impazzendo..ho installato phpnuke 6.0 e sembrava ke tutto andasse alla xfezione..
    ho creato l'admin ed era tutto OK..
    poi ho voluto provare a creare un utente: questo inserisce nome ed email alla quale verra' spedita la password, ma qui arriva il PROBLEMA: la mail ke dovrebbe contenere il codice x iscriversi definitivamente al sito nn arriva mai..ho fatto varie prove..ma niente..in questo modo nn si potra' registrare nessuno :( :( :(
    quale puo' essere il problema?..magari ho configurato male il config.php?..sono all'inizio..io l'ho configurato cosi'...

$dbhost = "/membri/ilmiouser";
    $dbuname = "ilmiouser";
    $dbpass = "lamiapassword";
    $dbname = "my_ilmiouser";
    $prefix = "nuke";
    $user_prefix = "nuke";
    $dbtype = "MySQL";

e' giusto?..grazie mille..ciaooo...

Di php so poco e niente cmq credo che il problema sia qui:
    $dbhost = "localhost"
    Magari mi sbaglio xò con il file config fatto così a me funzia tutto bene!

Guest

Predefinito

hai settato le preferenze nel menu di admin del phpnuke?
    le opzioni del servizio web mail?

il config devi settarlo così

$dbhost = "localhost";
    $dbuname = "tuonick";
    $dbpass = "";
    $dbname = "my_tuonick";
    $prefix = "nuke";
    $user_prefix = "nuke";
    $dbtype = "MySQL";

Guest

Predefinito

grazie mille ragazzi!!..adesso provo a configurarlo cosi' come avete detto..
    ma scusa: cosa devo configurare x il web mail?..mi fai un esempio?
    cioe', se io voglio ke tutte le iscrizioni dei miei utenti arrivino ad un indirizzo ESEMPIO@hotmail.com come devo impostare il tutto?..grazie ancora e ciaoo...

Guest

Predefinito

HEEEEEEEEEEEEEEELP!!!!!!! :( :( :(

Guest

Predefinito

okok..questo problema l'ho risolto..adesso ne ho un altro..ihihihih
    ..ho aggiunto un file nella sezione DOWNLOADS..e fin qui tutto ok..
    poi vado a vedere nella sezione DOWNLOADS e c'e' il mio bel file cn scritto sotto
    Home | Vota Risorsa | Segnala Errore Link | Dettagli
    dal quale un utente puo' decidere cosa fare (oltre al download)..
    DOMANDA: ma xche' se schiaccio VOTA RISORSA o DETTAGLI mi viene fuori una pagina bianca con scritto "I DON'T LIKE YOU" ?...mi succede sia da loggato ke non..grazie e ciaoo...

Guest

Predefinito

Warning: Failed opening 'themes/NukeNews/theme.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /membri/hhdummies/header.php on line 43

Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri/hhdummies/header.php on line 55

mi sapete dire perchè succede????

web3 non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da hhdummies
    Warning: Failed opening 'themes/NukeNews/theme.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /membri/hhdummies/header.php on line 43

Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri/hhdummies/header.php on line 55

A okkio sembra ke tu nn abbia configurato bene il file theme.php ma potrei sbagliarmi xkè ne so veramente poco!

Guest

Predefinito

Teolo di dovrebbe venire fuori questo

Air
    Non votare per la stessa risorsa più di una volta, grazie.
    La scala è 1 - 10, dove 1 significa pessimo e 10 significa eccellente.
    Sii il più obiettivo possibile nel voto.
    Puoi vedere la lista dei Top Downloads.
    Non votare da solo per il tuo sito o per quello dei tuoi concorrenti diretti, grazie.
    Non sei Registrato oppure non ti sei fatto riconoscere dal sistema.
    Quando sarai registrato potrai inviare tutti i commenti che vorrai in questo sito.

Vota questo Sito--10987654321

E' questo la tua Risorsa? Abilita gli altri utenti a votarla direttamente dalle tue Pagine Web!

non so perchè non ti viene fuori....

Guest

Predefinito

bho..nn so' xke' ma mi salta fuori sta' roba qui..I DON'T LIKE YOU..
    ma che impostazioni devo cambiare?..in quale sezione?..nei DOWNLOAD nn ci sono opzioni da ativare..almeno cosi' mi sembra di aver visto.. :(

MedMax non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da web3
    Citazione Originalmente inviato da hhdummies

A okkio sembra ke tu nn abbia configurato bene il file theme.php ma potrei sbagliarmi xkè ne so veramente poco!
    nel file header.php alla linea 43, c'è un include(" ") che non ha il percorso edl file php corretto. oltre al nome del file php, devi inserire anche la directory dove si trova (es: include("nomedirectory/nomefile.php") ). prova così.
    TrickMaster.It

The Web Tutorial Resource

Guest

Predefinito

grazie mille