Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: pagine protette e siti commerciali

Guest

Predefinito pagine protette e siti commerciali

e' consentito rendere protetto l'accesso ad un database mysql in AV ?
    ho letto che solo il 30% del sito puo' essere protetto ed invece io devo rendere protetto quasi tutto il sito che vorrei sviluppare : ad occhio e croce dovrebbero risultare protetti l'80% dell'html + il 100% del db.
    Quello che voglio fare io e' relaizzare un servizio su internet a pagamento in cui ogni utente, pero', ha una sua login e una sua password privata con cui puo' accedere al db.

sapete se il regolamento mi vieta di realizzare un progetto di questo tipo oppure no ?

sapete inoltre se devo iscrivermi nuovamente con un altro nick poiche' gia' utilizzo il mio nick attuale per pubblicare il mio sito personale privato ?

grazie
    ciao
    marco

Guest

Predefinito

av intende proteggere con il lucchetto di av... non con un sistema tuo scritto da te... apparte il fatto che non sono sicuro che tu possa fare una cosa del genere...

Guest

Predefinito

posso farlo perche' l'ho gia' fatto, non e' difficile, ci sono diversi sistemi pr fare una cosa del genere.

il mio problema e' sapere se posso proteggere il db e far vedere solo determinate parti agli utenti a cui io fornisco user e password a pagamento e non usare il lucchetto di AV che e' una protezione poco 'sicura' per la mia applicazione.

grazie
    ciao
    marco

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da neoscript
    av intende proteggere con il lucchetto di av... non con un sistema tuo scritto da te... apparte il fatto che non sono sicuro che tu possa fare una cosa del genere...
    Guarda che neoscript intendeva (giustamente) che nn puoi farlo in quanto è una violazione del regolamento non intendeva che non saresti in grado di sviluppare un sistema di protezione

non ho voglia di rileggermi tutti i punti del regolamento ma mi sembra che nn puoi guadagnare soldi con il tuo sito su av... come ripeto nn sono certo forse ho interpretato a memoria e male il regolamento

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Regolamento di altervista
    3.5 Non e' consentito abusare del servizio di restrizione aree tramite password creando archivi, databases, o siti il cui contenuto non sia, per almeno il 70%, liberamente accessibile al pubblico.

3.7 E' consentito utilizzare le risorse di cui si dispone a titolo gratuito per la messa online di siti di natura commerciale purche' l'attivita' commerciale non sia strettamente correlata e/o dipendente dal sito stesso (es. servizi internet a pagamento), tuttavia, vengono applicate alcune varianti al regolamento di affissione banners (4.1).
    Io credo che non si possa fare.

Cià!

Guest

Predefinito

lo sospettavo anch'io ma non ne avevo la certezza essendo nuovo di AV.
    grazie a tutti per il tempo dedicatomi.
    marco