Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Aiuto Per Phpnuke

Guest

Predefinito Aiuto Per Phpnuke

Ciao a tutti, sto facendo un nuovo sito con PHP Nuke e andando a spulcare siti internet avevo trovato un modulo che a me risultava molto comodo che non mi funziona.
    Il modulo si chiama Wysiwyg editor.
    Questo modulo dovrebbe funzionare come editor per una gestione più facile delle pagine all'interno di PHP Nuke.
    In fondo alla pagina quando lo carico mi da un fatal error.
    A me serve urgente di sapere se qualcuno lo ha e se sa perchè mi da questo problema.
    Per favore rispondetemi!!!!!!!!!!!!
    Un'ultima cosa, uso la versione 7.6 di PHP NUKE.
    Lo desidero tantissimo quel modulo funzionante!!!!!!
    Grazie a tutti anticipatamente
    Ciao a tutti

http://marcosgamez.altervista.org

Guest

Predefinito

quando hai scaricato un modulo, c'era anche un file readme.txt con tutti le istruzioni per l'installazione .... ricordo che ci sono alcuni file da editare. ... hai seguito tutta la procedura ?

Guest

Predefinito Re:

Si ho fatto prima di tutto l'upload al posto giusto nel portale, dopo l'ho provato sul portale e nn funzionava, poi su un sito internet ho trovato un file pdf in italiano, e ho fatto quello che mi diceva, ma lla fine io nn ho trovato niente da modificare!!!!
    Cmq che mi potresti contattare per MSN Messenger se tu sai bene come si istalla???
    GRAZIE Anticipatamente

Se sei in grado di aiutarmi contattami a linus_119@hotmail.com

Guest

Predefinito

ecco quello che ho trovato io ..
    Codice:
    //**************************************************************************************************************
    //*                                        **** WYSIWYG Editor v 2.0.2 ****                                    *
    //*                                                                                                            *
    //* Modulo adattato da Chlorel - http://www.chlorel.homedns.org                                                *
    //* Copyright © 2002, Tutti i diritti rirservati                                                               *         
    //*                                           ------------------                                               *
    //*                                                                                                            *
    //* Traduzione italiana e debug by Shultz - shultz@newell.it                                                   *
    //**************************************************************************************************************

Installazione
    ---------------------------------------------------------------------------------
    Effettuate l'upload dei files contenuti nella cartella "html" come segue:

html/admin/links/*.* --------------------> admin/language/*.*
    html/admin/case/*.* ---------------------> admin/language/*.*
    html/admin/modules/*.* ------------------> admin/modules/*.*
    html/images/admin/*.* -------------------> images/admin/*.*
    html/includes/*.* -----------------------> includes/*.*
    html/modules/Feedback/*.* ---------------> modules/Feedback/*.*    Eliminazione dei tag <p></p> in una textarea 
    html/modules/htmlarea/*.* ---------------> modules/htmlarea/*.*
    html/modules/Submit_News/*.* ------------> modules/Submit_News/*.* Eliminazione dei tag <p></p> in una textarea
    html/*.* --------------------------------> /*.*

Utilizzo
    ---------------------------------------------------------------------------------
    1. Entrate nel pannello di amministrazione dei moduli e attivate il modulo "htmlarea". Nota: potete impostare
       il modulo in modalità "invisibile" per evitare che possa essere visto dagli utenti come modulo indipendente.
    2. Entrate nel pannello di amministrazione 'Wysiwyg' ed installate o aggiornate le tabelle mySQL. Potete poi
       procedere all'impostazione dei settaggi generali.

ATTENZIONE :
    La cartella "modules/htmlarea/uprop" deve permettere creazione, lettura e scrittura (CHMOD 777)!
    Il file "modules/htmlarea/ww_config.php" deve avere i permessi di scrittura (CHMOD 666)!

Buon divertimento ...
    Chlorel & Shultz

Faq - Problemi
    SE IL MODULO NON FUNZIONA ...
    Nel 99.999% dei casi, quando l'editor WYSIWYG non compare al posto delle textarea è perchè la vostra variabile
    generale '$nukeurl' è male impostata. Questa variabile deve corrispondere alla URL REALE del vostro sito, non
    a servizi di redirect oppure URL virtuali. Troverete l'impostazione nel pannello di amministrazione, all'interno
    della pagina delle Preferenze -> 'URL del sito:'

ERRORI COMUNI:
    "mysql_numrows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /site_path/web/includes/wysiload.php on line 97"
    Avete un problema con le tabelle SQL, alcune colonne non possono essere aggiornate nel vostro database mySQL.
    Utilzzate phpmyadmin o altri programmi per accedere al vostro database SQL ed eseguite la seguente query:
    'CREATE TABLE IF NOT EXISTS nuke_ww_settings (  mid int(10) NOT NULL auto_increment, title varchar(255) NOT NULL default '', active int(1) NOT NULL default '0', ancss int(1) NOT NULL default '0', animg int(1) NOT NULL default '0', anupl int(1) NOT NULL default '0', ansml int(1) NOT NULL default '0', aucss int(1) NOT NULL default '0', auimg int(1) NOT NULL default '1', auupl int(1) NOT NULL default '0', ausml int(1) NOT NULL default '1', adcss int(1) NOT NULL default '1', adimg int(1) NOT NULL default '1', adupl int(1) NOT NULL default '1', adsml int(1) NOT NULL default '1', PRIMARY KEY  (mid), KEY mid (mid), KEY title (title) );'
    Normalmente ciò dovrebbe risolvere il problema.

DISINSTALLAZIONE MANUALE:
    Se avete installato una versione 2.0.1, dovete eliminare la colanna 'use_wwe' dalla tabella 'nuke_modules'.
    Se la vostra versione è la 2.0.2 dovete cancellare la tabella 'nuke_ww_settings'.
    Se volete reinstallare una versione precedente ricordate di ripristinare il file 'modules/htmlarea/ww_config.php'

Guest

Predefinito Grazie 1000

Grazie 1000 del tuo aiuto, ora provo se funziona e poi ti farò saepre!!!!!
    Grazie ancora, sono in debito con te se funzionerà!

http://marcosgamez.altervista.org

se vuoi registrati è gratuito ovviamente

Guest

Predefinito Non Lo Trovo

IO di quell'editor ho Solo la 1.4 e 1.5, la 2.0.2 nn ce l'ho e nn riesco a trovarla, ma funziona su php 7.6?
    Xke ho letto che la 2.0.2 è per Php Nuke 6

Guest

Predefinito

prova molto probabilmente va

Guest

Predefinito

Se ho php nuke 7.5 va lo stesso?

Guest

Predefinito

Da dove lo posso scaricare?

Ho provato a googlare ma non ho trovato un sito dove scaricarlo...
    In genere trovo una segnalazione in qualche portale, ma rimandano tutti
    pressu qualche indirizzo non attivo...

Guest

Smile

Citazione Originalmente inviato da dapinna
    Da dove lo posso scaricare?
    [cut]
    Come non detto...
    Me lo sono ritrovato in una cartella del PC...

devo aver scaricato il file da qualche sito tempo fa (Wysiwyg_2.0.2_RC3_nuke_6.zip)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Se ho php nuke 7.5 va lo stesso?
    Cosa devo fare? Ho provato la versione 1.5, mi sembra, ma non mi funzionava. :?????:

Guest

Predefinito

quando scarichi qualcosa per il tuo nuke, stai bene attento che sia compatibile con la tua versione .... se vai su weblord.it trovi tutti i moduli, blocchi e addon suddivisi anche per versione di nuke