Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Errore forum

Guest

Cool Errore forum

sono 2 giorni che il forum mi da questo messaggio di errore :

phpBB : Critical Error

Could not connect to the database

pultroppo nn ci capisco nulla di php, ho solo verificato che localhost e' scritto minuscolo, finora nn ho avuto risposte esaudienti al mio problema, potrebbe dipendere dagli alter cent? eppure ho messo anche il banner nel sito

www.miriweb.altervista.org

Guest

Predefinito

le cose sono due:
    o ti hanno fregato il phpBB, modificando il config.php e quindi non permettendoti di collegarti al tuo db (che belle rime....)
    o non hai proprio il db

Guest

Predefinito ladri di phb?????

grazie, per aver risposto, ho controllato il file config.phb c'e' , potresti dirmi cos'e' il db? quello che non capisco e' come risolvo il problema :?????:
    possibile che nessun operatore di altervista si degna di rispondere?

Guest

Predefinito

il database sql l'hai attivato?

Ospite Guest

Predefinito

@Miriweb: Se non avessi postato 4 volte lo stesso 3d ti saresti accorto che Gianluca ha risposto alla tua domanda: il tuo database è stato congelato, è per quello che il tuo forum non funziona.

Cià!

Guest

Exclamation

immaginavo che fosse stato congelato, ho letto che esiste un modo per scongelarlo ma non ho capito molto....grazie per l'aiuto. :?????:
    Ultima modifica di miriweb : 04-01-2005 alle ore 21.33.11

Guest

Predefinito

Devi pagare i 2500 ac previsti.

Ciaooooo!!!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da miriweb
    immaginavo che fosse stato congelato, ho letto che esiste un modo per scongelarlo ma non ho capito molto....grazie per l'aiuto. :?????:
    [BASTARD] hai provato in forno? [/BASTARD]

devi recuperare AC per scongelarlo; per avere gli AC puoi o telefonare all'899 e spendere 3€ o aspettare che clicchino sui tuoi banner fino al raggiungimento della quota

Guest

Talking ehehehe

il forno ci vorrebbe a loro!!! un mese e' poco per promuovere un sito...mi sa che l'unica e' pagare o cambiare forum OLD