Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: upload file uno a uno o cartelle intere?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    il mio problema persiste nonostante abbia karicato e skaricato php6 circa 4 volte so stufooo!!!
    proviamo kosi' passo1
    io devo caricare i file contenuti dentro la cartella html di nuke6 uno a uno e salvarli sul mio provider ma qui devo creare delle cartelle per dividere i file?
    es: cartella block su nuke6 nel mio spazio creo una cartella e ci metto tutti i file contenuti dentro alla cartella block oppure li carico normalmente come se fosse un sito html normale tutti insieme agli altri file?
    dico questo perke ho seguito tutte le indicazioni passo a passo ma non ottengo risultati nel database seleziono qsl e mi crea le tabelle (quindi procedimento e' giusto)in locale lo visualizzo bene e l'unico errore potrei pensare all'upload
    un 'altra cosa nel mio pannello vedo hdd hardisk virtuale ci clicco su e mi mette ke e' vuoto ma cose' sta roba serve forse per il sito??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    prova a fare una cosa non ho capito bene il tuo problema quindi ti spiego come installare il nuke....

    innanzi tutto se lo hai fatto più volte hai gia creato delle tabelle... quindi prima di arrabbiarti vai in fondo nel pannello di altervista e installa php my admin, sempre dal pannello accedi alle tue tabelle e le cancelli tutte.

    ora ti prendi un programma ftp e cancelli tutti i file che sono sul tuo sito.

    a questo punto via ftp sempre copi tutti i file e le cartelle che trovi in phpnuke 6

    ti dico di usare un prog ftp perchè i file .htacces non li accetta il server, e se uppi via browser si pianta fisso.

    a questo punto una volta uppato tutto nella pagina iniziale ti viene chiesto di creare un super admin.... lo crei e il gioco e fatto... e molto semplice una volta fatto.

    per accedere al sito basta fare es tuosito.altervista.org
    per accedere come admin tuosito.altervista.org/admin.php

    spero di averti spiegato a grandi linee quello che ti interessava.... se non è questo prova a spiegarti meglio.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •